Deer Lash, il nuovo mascara Neve Cosmetics!

Deer Lash, il nuovo mascara Neve Cosmetics!

Neve Cosmetics ha dimostrato di non rimanere affatto con le mani in mano in questo periodo e di regalare delle piccole perle, esattamente come la nuova uscita in tema mascara di cui parleremo in questo articolo, il Deer Lash.

LEGGI ANCHE: Neve Cosmetics ArtCircus Collection, Swatch & Review

Deer Lash Neve Cosmetics

Sappiamo tutte che la scelta di un mascara rispetto ad un altro determina la quasi totale riuscita del look, infatti siamo spesso restie a cambi radicali, o magari siamo semplicemente poco convinte dei prodotti a noi poco familiari. Per quanto mi riguarda ho spesso prediletto un look drama, con ciglia estremamente folte di sera ed il contrario, ovvero meno cariche ma comunque definite, di giorno. Trovare un prodotto che potesse rendere le ciglia nerissime, incurvate e lucide senza appesantirle era però come cercare un’oasi nel deserto, finché in redazione non è arrivato il Deer Lash e non ho potuto resistere alla dolcezza del suo package.

Deer Lash Neve Cosmetics

In plastica, leggero e poco ingombrante, il Deer Lash possiede il corpo nero satinato con scritte lilla metallizzate e il tappo in tinta con le stesse. Il cerbiatto, che richiama il nome del mascara, è dolcissimo ma allo stesso tempo accattivante, rimandando ad uno stile rock chic. Lo scovolino è in elastomero, con punte più lunghe e più corte così da coinvolgere tutte le ciglia, aiutando a separarle, allungarle ed incurvarle.

La texture è più liquida rispetto ai soliti mascara per via della presenza del carbone di quercia Ubame mentre la formulazione è totalmente a base d’acqua ed ingredienti vegetali come la cera cadelilla e i semi di girasole. Privo di fragranze, siliconi, parabeni e derivati del petrolio, Deer Lash si adatta perfettamente alle esigenze di vegetariani e vegani.

Deer Lash Neve Cosmetics Swatch (1)

Il risultato è garantito, ciglia nerissime e lucide, incurvate e separate. Per un effetto ancora più importante consiglio una seconda stesura ma solo dopo aver fatto asciugare del tutto la prima, per cui necessiterà attendere un paio di minuti vista la texture meno pastosa rispetto ai soliti mascara. Niente ciglia appesantite, nessun residuo che scivola sotto l’occhio, nessuna alterazione del prodotto e delle sue prestazioni per ore. L’effetto è estremamente naturale e noterete subito come le ciglia risultino molto incurvate, insomma, se era l’effetto bambi quello che desideravate, eccovi accontentate!

Deer Lash Neve Cosmetics Swatch (2)

Il prodotto una volta aperto ha la durata di 6 mesi, il costo è di 12,50 € ed è acquistabile nel sito ufficiale Neve Cosmetics.

 

 


Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *