Collection Professional Loose Powder Face, la recensione

Collection Professional Loose Powder Face, la recensione

Torniamo a parlare del brand Collection Professional con la recensione della Loose Powder Face, una cipria opacizzante in polvere libera che promette di fissare il trucco e armonizzare il viso.

Disponibile in un’unica colorazione universale, la Loose Powder Face è vellutata al tatto e sembra fondersi con la pelle del viso una volta applicata. Opacizza l’incarnato e arriva anche a uniformare qualche piccola discromia, pur appartenendo alla categoria delle ciprie trasparenti.

LEGGI ANCHE: Collection Professional Fard Cotto, swatch e recensione 

Collection Professional Loose Powder Face (9)

Il packaging, un barattolo da ben 20 grammi (che vi dureranno a lungo, giacché basta davvero poco prodotto per tutto il viso), è dotato di tappo a vite, piumino in stoffa e sifter. Manca, ahimè, una ghiera a coprire i fori ma fortunatamente la chiusura è piuttosto solida e il piumino fungerà da protezione per evitare gli sprechi. Inevitabilmente, si impregnerà di polvere, ma se come me preferite servirvi di un pennello, questa sarà una problematica ininfluente.

Collection Professional Loose Powder Face (6)

La Loose Powder Face ha una fragranza lieve, talcata, che fa pensare – complice anche il suo formato – ai belletti di altre epoche. Decisamente moderno è invece il suo INCI, che vi riportiamo in questa foto.

Collection Professional Loose Powder Face (1)

Il prezzo della cipria Loose Powder Face è di 7 euro. Potete acquistarla sullo shop ufficiale di Collection Professional o presso i suoi rivenditori fisici.

 

Packaging
3 su 5
Opacizzazione
5 su 5
Qualità
4 su 5
Prezzo
5 su 5
Giudizio Finale

Un ottima cipria per chi ama portare sul viso un finish opaco effetto "velluto".

4.25

Buono
4.25 su 5

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *