Elf Studio Matte Lip Color Rich Red, la review

Elf Studio Matte Lip Color Rich Red, la review

Abbiamo annunciato il grande ritorno dello shop online italiano di Elf, ma non abbiamo ancora sottolineato il fatto che Elf ritorna con tanti nuovi prodotti e colorazioni! Uno tra questi è il Matte Lip Color, della linea Studio, uscito in due nuove colorazioni.

LEGGI ANCHE: Elf Studio Matte Lip Color Coral

Si tratta una matita jumbo labbra che può essere utilizzata sia per il contorno labbra che come rossetto. Potete trovarla in 11 colorazioni diverse che spaziano dal rosa nude al color vino, tutte arricchite con Vitamine A, C ed E e dal finish opaco.

???????????????????????????????

Il packaging – in pieno stile Elf – è interamente nero con nome del prodotto in bianco. Ad una estremità è riportato il colore della matita, in modo da non dover aprire ogni volta il cappuccio per capire il colore.
Inoltre, la pastiglietta colorata nasconde all’interno un temperino, sempre utile quando si parla di matitoni. É difficile, infatti, trovare dei temperini su misura.

???????????????????????????????

La colorazione che ho provato è Rich Red, un rosso vellutato, freddo, dal leggero sottotono bluastro.

La formulazione è morbida, setosa, ma allo stesso tempo asciutta. Ciò non va tuttavia ad incidere seccando le labbra, che rimangono perfettamente idratate. Al contrario, la texture asciutta aiuta evitando sbavature e prolungando la durata (senza mangiare dura fino a 4 ore).

???????????????????????????????

Così come gli altri prodotti della linea Studio, il Matte Lip Color costa 4 euro, un prezzo leggermente più alto rispetto alla linea base. Qualche euro in più che viene senza dubbio ripagato dalla maggiore qualità del prodotto.

Categorie Elf, Review, Rossetto

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *