MAC Cosmetics e il rossetto firmato Dita Von Teese

MAC Cosmetics e il rossetto firmato Dita Von Teese

La regina del burlesque, Dita Von Teese è diventata un’icona pin up per la sua pelle diafana, i capelli neri e l’inconfondibile rossetto rosso. Alla domanda “quale rossetto indossa Dita Von Teese?” avremo tra poco una risposta certa: MAC Cosmetics ha annunciato l’uscita del lipstick firmato dalla bellissima Dita.

LEGGI ANCHE: MAC lancia Viva Glam Ariana Grande per la primavera 2016

La pin up non è un personaggio nuovo per MAC Cosmetics: ormai da 10 anni Dita collabora con il brand canadese ed è già uno dei volti della campagna Viva Glam che sostiene i malati di HIV.

Dita Von Teese Lipstick MAC

MAC Von Teese Lipstick

Le descrizioni ufficiali del sito MAC Cosmetics, descrivono il Von Teese Lipstick come un rosso pomodoro acceso: si tratta infatti di un rosso con sottotono aranciato, dal colore pieno e intenso. Il finish è un Matte, quindi un effetto opaco ma che conserva comunque una certa cremosità.

LEGGI ANCHE: MAC Mehr Lipstick

Il rossetto è ovviamente una limited edition, dal packaging curato in ogni minimo dettaglio. Come già successo con le collaborazioni con le celebs, il corpo esterno del rossetto e la punta del prodotto sono decorati con la firma di Dita. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sulle 21€, prezzo solitamente riservato ai rossetti MAC Cosmetics in edizione limitata o con packaging particolati.

Dita Von Teese MAC Lipstick

Il Von Teese Lipstick di MAC sarà disponibile in Italia a partire da Dicembre 2015: se ambite a questo rossetto, vi consigliamo di tenere sotto controllo lo shop online ufficiale del brand.

Cosa ne pensate di questo rossetto?

Categorie Anteprime, MAC, Rossetto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *