TNS Cosmetics Skyline Collection per l’autunno/inverno 2015

TNS Cosmetics Skyline Collection per l’autunno/inverno 2015

Ancora una nuova collezione di TNS Cosmetics, marchio che abbiamo potuto apprezzare nel corso dell’ultimo anno.

Skyline è composta da tinte classiche ma glamour, decise e prorompenti, ispirate alle atmosfere metropolitane.

Quattro smalti in edizione limitata che ricordano i colori dei manifesti, degli intonaci, delle vetrine e della notte profonda.

Vi mostriamo le due nuance che abbiamo provato:

All that Jazz provato da me

tns

Un color prugna ricco e pieno che incontra perfettamente il trend di questo autunno/inverno. Il finish corposo e specchiato si avvicina moltissimo all’effetto che si ottiene da una manicure professionale con uno smalto semipermanente. L’applicatore a sezione larga e piatta scivola sull’unghia pitturandola velocemente e con precisione, lo smalto si asciuga con rapidità.

Skyline provato da Valentina

tns

Un delicato grigio con un leggero sottotono caldo per una manicure raffinata e chic. La qualità degli smalti TNS è sorprendente: il colore è  lucido e brillante e la stesura è davvero molto semplice, grazie alla texture fluida e sottile. Abbinato al Flash Top Coat, lo smalto rimane intatto per 4 giorni.

LEGGI ANCHE: TNS Cosmetics Flash Top Coat

Le altre due tonalità della collezione sono Heartbreaker, un rosso intenso dalle sfumature leggermente aranciate e Night Life, un blu notte illuminato da un tocco di viola.

Per acquistare gli smalti TNS Cosmetics – al prezzo di 9,90 € l’uno – cercando il rivenditore più vicino a voi sul sito ufficiale Tecniwork.


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *