Brother, l’etichettatrice perfetta per sistemare i vostri trucchi!

Brother, l’etichettatrice perfetta per sistemare i vostri trucchi!

Quanto ci piace avere una bella scrivania dei trucchi organizzata e precisa? Poter trovare tutti i rossetti, gli ombretti, le matite al primo colpo e avere anche sott’occhio tutti i prodotti è un grande obiettivo per ogni makeup addicted, anche se la sua realizzazione non è sempre così semplice!

E se la vostra postazione makeup è già organizzata in scatole, scatoline e astucci, allora la soluzione per trovare al primo colpo tutto il necessario per il trucco che state realizzando ve la offre Brother.

Brother Etichettatrice (1)

Fin da piccola ho sempre sognato di avere uno strumento “magico” come l’etichettatrice, forse sembrerà strano (o forse no, ditemelo voi!), ma l’idea di catalogare e sistemare ogni cosa, anche le più piccole, con il proprio nome mi ha sempre dato una grande soddisfazione.

E finalmente adesso ho potuto iniziare anche io la mia storia da etichettatrice provetta con il nuovo dispositivo Brother, e come potevo iniziare se non dalla mia postazione makeup?

Brother Etichettatrice (3)

Ma le potenzialità dell’etichettatrice sono infinite e trovano limite solo nella vostra fantasia. Perché per esempio non utilizzarla per decorare oggetti d’arredo stampando delle strisce caratterizzate da forme e disegni invece che da semplici parole?

Adesso l’etichettatrice Brother è diventata sempre più completa e offre una vasta scelta di forme, cornici e modifiche al testo per stampare le proprie etichette, che non saranno più solo funzionali, ma anche divertenti e belle da vedere!

Brother Etichettatrice (2)

Questo modello di Brother, PT-H100R. offre inoltre diverse tipologie di nastri adesivi di vari colori, caratterizzati da un ottimo potere adesivo e una superficie protettiva esterna resistente alle temperature estreme, agli agenti chimici, all’acqua e alla luce solare. Inoltre è disponibile anche una versione di nastro per gli indumenti e i tessuti di zaini e astucci.

Il mondo di Brother è ricco di fantasia e utilità, avere in casa un’etichettatrice può fare comodo in moltissime occasioni, quindi se non ne avete ancora una cosa aspettate a correre ai ripari?

BROTHER- MASSIVE WRITING

Categorie Review, Tips&Tricks

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *