10 idee per organizzare i vostri prodotti make up!

10 idee per organizzare i vostri prodotti make up!

State organizzando la vostra postazione make up ma non riuscite a trovare una soluzione pratica e definitiva? Vi proponiamo 10 idee per organizzare i vostri prodotti make up in modo economico e molto funzionale.

LEGGI ANCHE: Beauty da Viaggio: i nostri consigli per partire perfettamente organizzate

Cominciamo subito con le idee per organizzare tutti i vostri pennelli, rossetti, ombretti, palette e profumi!

10 idee per organizzare il makeup

1. Un’alzata per torte è perfetta per organizzare i profumi con le boccette più belle. Allo stesso modo potete organizzare i fondotinta liquidi o i prodotti make up dalle confezioni più particolari e ingombranti.

Idee per organizzare make up 2

http://www.cosmopolitan.com/

2. Riempite un vaso trasparente con chicchi di caffé o perline per riporre i vostri pennelli. In alternativa, potete decorare il vaso trasparente circondandolo di un nastro colorato che si congiunge in un bel fiocco.

Idee per organizzare make up 4

http://www.cosmopolitan.com/

3. Un porta bottiglie può contenere i flaconi di shampoo, balsamo, spray e lacca per capelli. I flaconi saranno al loro posto e pronti all’uso.

Idee per organizzare make up 5

http://www.cosmopolitan.com/

4. Un porta documenti tiene in ordine le vostre preziose palette e vi permette di tenerle esposte sulla vostra make up table.

Make Up Storage Ideas 3

http://www.cosmopolitan.com/

5. Un porta bigiotteria può contenere ombretti, rossetti, ciprie e tutti i piccoli prodotti make up. Se avete poco spazio, questa è una soluzione ideale da riporre nell’armadio dopo aver concluso il nostro makeup.

Idee per organizzare make up 3

http://www.cosmopolitan.com/

6. Un contenitore in acrilico da scrivania può contenere i vostri prodotti. Tenete a portata di mano i vostri prodotti preferiti per averli sempre a disposizione e ben visibili.

Idee per organizzare make up 1

http://www.cosmopolitan.com/

7. Un barattolo porta biscotti è ideale per riporre i vostri smalti. Organizzateli per colore in modo da renderli gradevoli alla vista anche se rimarranno esposti su una mensola o su un tavolo.

Idee per organizzare smalti

http://www.cosmopolitan.com/

8. Se utilizzate una cassettiera, munitevi di divisori per posate e organizer: questo vi permetterà di  dividere i prodotti per categorie o colori

Make Up Storage Ideas 2

http://www.cosmopolitan.com/

9. Riciclate le jar delle candele e unitele con della colla a caldo: creerete una piramide in cui riporre gloss, matite e mascara.

Make Up Storage Ideas 1

10. Se avete poco spazio, utilizzate delle cassette porta perline con divisori per organizzare i vostri ombretti e eyeliner in jar.

Make Up Storage Ideas 5

http://www.makeupandbeautyblog.com/

E voi, quali soluzioni avete adottato per organizzare al meglio tutta la vostra collezione make up? Condividete con noi le vostre idee per la postazione make up perfetta!


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *