MAC lancia Viva Glam Ariana Grande per la Primavera 2016

MAC lancia Viva Glam Ariana Grande per la Primavera 2016

Ogni anni MAC Cosmetics stupisce le sue clienti affezionate con collaborazioni di prestigio internazionale. Dopo Lady Gaga, Rihanna, Nicki Minaji e Miley Cirus, il nuovo volto per la campagna Viva Glam per la Primavera 2016 sarà Ariana Grande.

Mac Viva Glam Ariana Grande

La capsule collection che vedrà come testimonial Ariana Grande, comprende due prodotti labbra:

spring2016 Mac Viva Glam 2016

Viva Glam Ariana Grande Lipstick: un plum intenso e dal finish matte

Viva Glam Ariana Grande Lipglass: un rosa cipria arricchito da microglitter dorati

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 19.00€ per il rossetto, 18,20€ per il liplgass.

Mac Viva Glam Ariana Grande 2016

Il packaging del rossetto è il classico bullet tipico dei rossetti MAC: il corpo che avvolge il rossetto è nero con la parte metallica rossa sui cui è riportata la firma della nuova reginetta del Pop.

LEGGI ANCHE: MAC Up The Amp Lipstick

Se già conoscete i prodotti MAC, saprete che la linea Viva Glam sostiene una nobile causa: ogni centesimo del prezzo di vendita del prodotto viene devoluto alla MAC AIDS FUND creata nel 1994 a sostegno di bambini, donne e uomini colpiti da HIV.

I prodotti Viva Glam by Ariana Grande saranno disponibili nei counter MAC e sul sito ufficiale www.maccosmetics.it a partire da Febbraio 2016.

 

Categorie Anteprime, In Evidenza, MAC

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *