Pupa Home Spa Rituale Tonificante Anti-Fatica, la review

Pupa Home Spa Rituale Tonificante Anti-Fatica, la review

Qualche mese fa il noto brand milanese Pupa ha lanciato una linea di prodotti ispirata all’antico rituale dell’Hammam, in grado di ricreare l’effetto “Spa” senza doversi spostare da casa e senza dover sborsare cifre esorbitanti.

La linea è formata da 6 rituali, ognuno dei quali comprende 4 prodotti corpo:
Addolcente Idratante, con estratto di Ninfea e Sale Bianco di Bali
Rinfrescante Riequilibrante, con estratto di Tiarè e Sale Rosso della Polinesia
Rimodellante Purificante Rinvigorente, con estratto di
Rivitalizzante Energizzante, con Alga Corallina e Sale Arancione dell’Australia
Rigenerante Antistress, con estratto di Perla e Sale Blu della Persia
Tonificante Anti-Fatica, con estratto di Bamboo e Sale Verde delle Hawaii

Noi di MakeUpWorld.it abbiamo provato per voi l’ultimo, il rituale Tonificante Anti-Fatica, e adesso siamo pronte a recensirvelo.

Pupa Home Spa Rituale Tonificante Anti-Fatica

Crema Massaggio
Provato da Ilaria

La profumazione è intensa e avvolgente, ma al stesso tempo fresca. Ha su di me un effetto rilassante, per questo amo utilizzarla specialmente la sera al termine di una intensa giornata di lavoro e/o di sport. Nutre ma senza appesantire, è ricca ma non impiega troppo tempo per assorbirsi, specialmente se spalmata con movimenti decisi. Al termine di questa operazione la pelle è soffice e vellutata, delicatamente profumata e addolcita. La considero nel complesso una buona crema, sono stata conquistata soprattutto dal magnifico odore di estratto di bamboo che costituisce per me una vera e propria coccola che contribuisce ad alleviare un po’ la stanchezza, ma non la consiglierei per idratare le pelli particolarmente secche.

Prezzo: 12,50 euro (250 ml)

Scrub Salino
Provato da Fausta

La confezione dona un senso di relax non appena aperta, partendo dal profumo, passando per il tenue color verde acqua, una combinazione che richiama alla mente spiagge assolate e acque trasparenti. Lo scrub può essere effettuato in due modi differenti: su pelle asciutta per un’azione più profonda, su pelle inumidita per ottenere un effetto più delicato sulla pelle; se utilizzato in quest’ultima modalità, si può evitare, dopo il risciacquo e l’asciugatura, l’applicazione della crema corpo poiché la pelle risulta vellutata, morbida e intrisa della profumazione agrumata, legnosa e dolce, conferitagli dalla combinazione del sale verde delle Hawaii e dell’estratto di bamboo. Ne consiglio vivamente l’utilizzo a tutte, con un occhio di riguardo verso chi in questo periodo si possa ritrovare con una pelle secca e bisognosa di profonda idratazione!

Prezzo: 15,50 euro (350 ml)

Gel Doccia
Provato da Sara

Se vi piacciono i bagno schiuma caratterizzati da un profumo non eccessivamente dolce, il gel doccia tonificante di Pupa con estratto di Bamboo e sale verde delle Hawaii potrebbe essere la scelta giusta per voi. La sua fragranza, leggermente speziata e fresca, lo rende un ottimo bagno schiuma unisex che può essere utilizzato da tutta la famiglia. La confezione limita gli sprechi e grazie all’abbondante quantità di prodotto avrà anche una durata decisamente lunga. All’interno troviamo un gel semi trasparente con una nota di colore tendente al verde acquamarina. Il gel è decisamente denso e infatti, quando la confezione sarà a mezzo, il prodotto uscirà con più difficoltà dal piccolo foro nel tappo. Il modo ideale per utilizzare il gel doccia anti fatica di Pupa è quello di massaggiare sulla pelle il gel che, a contatto con il calore del corpo, si scioglierà facilmente creando una piacevole schiuma profumata. Nella composizione del gel si trovano anche oli aromaterapici di arancio e legno di cedro ottimi per la loro azione tonificante, in congiunzione all’olio di lavanda rilassante e riequilibrante. Pupa consiglia di risciacquare il prodotto con getti alternati di acqua calda e fredda per aumentare l’effetto tonificante, e respirare profondamente per godere appieno degli effetti degli oli aromaterapici al suo interno. Potrete utilizzare il gel doccia tonificante anche nella vasca da bagno per dare una coccola tonificante alla vostra pelle.

Prezzo: 9,90 euro (300 ml)

Acqua Profumata
Provato da Maria Laura

Un’acqua profumata dalla fragranza unisex, fresca e frizzante, che trasmette una sensazione di rinvigorimento e rigenerazione. Le note profumate che prevalgono sono l’intenso Legno di Cedro e l’Arancio, ma sono percepibili anche la freschezza della Lavanda e la leggerezza dell’Estratto di Bamboo. Nonostante si tratti di un’acqua profumata la persistenza è elevata, riuscendo a scandire buona parte delle ore della giornata. Per una maggiore intensità, è consigliabile spruzzarla su nuca, polsi, décolleté e incavo del ginocchio.

Prezzo: 15,50 euro (150 ml)


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *