Elf Blush Palette Light

Elf Blush Palette Light

Le amanti dei prodotti low cost non si saranno sicuramente perse l’annuncio della riapertura dello shop online italiano di Elf! Tra i diversi prodotti del marchio, ho scelto la Blush Palette nella tonalità Light: si tratta di una palette di blush che contiene quattro polveri compatte di diverse nuance. La palette è disponibile anche nella versione Dark che si caratterizza con nuance più scure, dedicate alle pelli più ambrate.

Elf Blush Palette Light

LEGGI ANCHE: Elf Studio Lip Stain in First Date

 

La Blush Palette Light comprende quattro nuance medio/chiare:

1. rosa medio con sottotono freddo: è il colore meno pigmentato che richiede qualche passata in più per dare il meglio di sé;
2. marroncino pescato: trovo che sia una tonalità più indicata come bronzer che come blush, per scaldare il colorito. Risulta comunque troppo calda per essere utilizzata per realizzare il contouring
3. fuchsia caldo con leggero sottotono malva, la nuance più intensa e decisa di tutta la palette
4. rosa corallo con leggere perlescenze, estremamente versatile e adatto a tutti i sottotoni

Elf Blush Palette Light Swatch

In generale, la pigmentazione di questi blush è medio/alta: vi consiglio di prelevare poco prodotto per volta, con un pennello dalle setole ampie e morbide. Alcuni colori tendono ad essere un pochino polverosi, ma nel complesso la qualità della Blush Palette è alta, soprattutto in rapporto al prezzo davvero contenuto.

Elf Blush Palette Light Review

 

 

Il packaging rispecchia quello classico dei prodotti della linea Studio: la confezione è completamente nera, con scritte bianche. La palette è quadrata e spessa poco più di un centimetro, risultando pratica e compatta. All’interno troviamo uno specchio grande quanto tutta la palette, ideale per chi si trucca spesso fuori casa o durante i viaggi.

Elf Blush Palette Review

 

Le cialde sono staccabili e riposizionabili: sicuramente una soluzione comoda per chi possieda entrambe le palette di blush per scambiare le cialde creando il mix adatto alle nostre esigenze.

Il prezzo della palette è di 6,80€. Potete trovare la Blush Palette e tutti i prodotti Elf sul sito ufficiale italiano.

Scrivenza
4.5 su 5
Texture
4 su 5
Prezzo
5 su 5
Packaging
4.5 su 5
Giudizio Finale

Una buona palette di blush, caratterizzata da nuance versatile e dal packaging pratico e compatto.

4.5

Buono
4.5 su 5
Categorie Blush, Elf, In Evidenza, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. chicroe
    Rispondi ottobre 25, 02:00 #1 chicroe

    bella questa palettina di blush:))è sempre comodo averne una:)

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *