TNS Cosmetics Shiny Lips Collection, la review

TNS Cosmetics Shiny Lips Collection, la review

La collezione di rossetti Shiny Lips è l’ultima novità del brand TNS Cosmetics. Si tratta di quattro rossetti dai colori accesi che si abbinano alle altrettante colorazioni di smalti che componevano la Capsule Collection Accent Manicure, che vi abbiamo recensito qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE: TNS Capsule Collection Accent Manicure

Le tonalità disponibili – con i relativi abbinamenti – sono:
– MK028 Life In Color, abbinato allo smalto omonimo color arancio
– MK029 Lovely Red, abbinato allo smalto omonimo color rosso
– MK030 A Perfect Day, abbinato allo smalto omonimo color viola
– MK031 That’s Amore!, abbinato allo smalto omonimo color verde/azzurro

Il packaging ha un taglio squadrato ed è – fatta eccezione per marchio e nome del prodotto, riportati in bianco – interamente nero. Semplice ma con stile.

I rossetti si caratterizzano per una formulazione morbida e ultraresistente, priva di parabeni e assolutamente cruelty-free.

Lip Colour Performing MK028 – Life In Color
Provato da Maria Laura

???????????????????????????????

Rossetto corallo dal finish glossato, che non copre la pigmentazione delle labbra. Estremamente lumionoso, ha una texture morbida che scivola letteralmente sulle labbra. L’applicazione infatti può risultare difficoltosa. Per il resto, il rossetto risulta incredibilmente idratante e confortevole da indossare.
L’ho applicato insieme allo smalto arancio cui è abbinato, ma non ho trovato azzeccato l’abbinamento. Pur non stonando insieme, si tratta di due colorazioni diverse che non sembrano pensate per stare insieme. Il rossetto, infatti, ha un color corallo che però si avvicina più al rosa che all’arancio.

???????????????????????????????

TNS Shiny Lips Accent Manicure Lip Colour Performing Life in Color

Lip Colour Performing MK029 – Lovely Red
Provato da Valentina

TNS Lip Colour Perfroming Ultra Shine

 

Come suggerisce il nome, Lovely Red è un intenso rosso fragola, un colore frizzante e delizioso. Il finish di questo rossetto è molto lucido e brillante: pur essendo caratterizzato da un effetto shiny, Lovely Red ha una pigmentazione medio/alta, risultando coprente fin dalla prima passata. La texture è morbida, scorrevole sulle labbra, caratteristica che rende il rossetto molto confortevole. La durata è buona: con il passare delle ore il prodotto tende a perdere la propria luminosità, ma il colore sbiadisce in modo omogeneo, lasciando comunque un velo di colore sulle labbra.

Tns Lip Colour Ultra Shine MK029

Potete acquistare questo prodotto presso i centri estetici autorizzati, consultabili sulla pagina facebook di TNS Cosmetics.

Cosa pensate di questi rossetti? Vi piacciono? Fatecelo sapere con un commento qui o su uno dei nostri canali social!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *