Collection Professional EyeJumbo 03 Golden Sand

Collection Professional EyeJumbo 03 Golden Sand

Gli ombretti in stick sono un prodotto indispensabile per il mio make up quotidiano! Nelle ultime settimane ho potuto testare uno degli EyeJumbo di Collection Professional, nella naunce 03 Golden Sand.

LEGGI ANCHE: Collection Professional Powder Foundation, Review e Swatch

Collection professional EyeJumbo

03 Golden Sand è un oro freddo, molto luminoso e brillante, dal finish satinato e metallico. Si tratta di una nuance molto versatile, ideale per illuminare l’angolo interno oppure da applicare su tutta la palpebra per un effetto luminoso. Si stende facilmente con le dita per ottenere un effetto più soft e diffuso.

Collection Professional EyeJumbo 03 Golden Sand

Nessuno dei prodotti di questo tipo che ho provato finora, riesce a rimanere intatto sulla mia palpebra per più di un’ora: l’EyeJumbo di Collection Professional non fa eccezione. Lo uso però al di sopra del primer e sotto l’ombretto, per garantire una tenuta perfetta per tutto il giorno.

Nonostante la descrizione sul sito ufficiale, non ritengo che questo EyeJumbo abbia una tenuta waterproof: i prodotti di questo tipo infatti, rimangono sfumabili solo per pochi istanti dopo l’applicazione sulla palpebra, cosa che non succede con questo prodotto.

Collection Professional Ombretto in Stick EyeJumbo

Il packaging è costituito da un corpo nero opaco con meccanismo automatico che permette di fare fuoriuscire la mina. La parte posteriore del matitone presenta invece lo stesso colore del prodotto contenuto al suo interno.

Gli EyeJumbo sono disponibili in otto diverse naunce: potete acquistarli tramite il sito ufficiale Collection Professional al prezzo di 4,00€.


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *