Kiko Power Pro Nail Lacquer, la nostra review

Kiko Power Pro Nail Lacquer, la nostra review

Di recente, la gamma degli smalti Kiko si è arricchita con i Power Pro Nail Lacquer che promettono un finish brillante e durata fino a sette giorni. I nuovi smalti, disponibili ad oggi in ben 55 nuance, hanno riscosso un notevole successo tra le amanti di smalti e prodotti make up.

LEGGI ANCHE: Kiko Foot&Heel Relief Cream la recensione

Kiko Power Pro Nail Lacquer Review

 

Tra tutte le colorazioni disponibili, ne abbiamo provate tre: un rosa delicato, un fuchsia intenso e un rosso classico. Ecco la nostra recensione:

Kiko Power Pro Nail Lacquer 02 Camelia

Kiko Pro Power 02

Rosa candy dal finish ultra lucido. Ottima la formulazione, che consente di lavorare a lungo lo smalto prima che si asciughi e, al tempo stesso, che non richiede tempi d’asciugatura troppo lunghi. Sono necessarie due passate per ottenere una stesura ottimale.

Kiko Power Pro Nail Lacquer 12 Fuchsia

Kiko Power Pro Nail Lacquer 12 Swatch

Rosa fucsia piuttosto intenso con un tocco di rosso percettibile, anch’esso dal finish ultra lucido. L’effetto migliore si riscontra dopo due passate, ottenendo il colore pieno in tutta la sua brillantezza. I tempi di asciugatura non sono troppo lunghi ma il contrario e grazie alle setole tonde l’applicazione pare facilitata di gran lunga. La durata è buona, tre/quattro giorni senza che il prodotto sbecchi.

Kiko Power Pro Nail Lacquer 13 Rosso

Kiko Power Pro Lacquer 13

Un rosso classico, dal sottotono caldo, la nuance perfetta in ogni occasione. Il finish è lucido e glossato: il colore è omogeneo già alla prima passata ma una seconda garantirà un effetto pieno ed intenso. La tenuta è davvero buona: con il mio solito top coat, ho raggiunto 5 giorni senza alcuna sbeccatura. Le setole permettono all’applicatore di aprirsi a ventaglio durante la stesura per questo potrebbe essere poco adatto a chi ha unghie minute.

Gli smalti Power Pro Nail Lacquer sono venduti in tutti i punti vendita Kiko e tramite lo shop online al prezzo di 4,90€.

Avete provato questi nuovi smalti? Cosa ne pensate?

Categorie KIKO, Review, Smalto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *