Elegant Pearls Nail Art Tutorial

Elegant Pearls Nail Art Tutorial

Dopo due settimane di assenza, ecco che ritorna la rubrica Nails of the Day!
Questa settimana proponiamo un Nail Art Tutorial semplicissimo da realizzare ma al contempo elegante e sofisticato, perfetto per un’occasione importante o una serata speciale.

Ciò che caratterizza questa nail art è il gioco di luci creato dagli smalti. Vengono utilizzati, infatti, uno smalto base trasparente dal finish lucido, uno smalto scuro semi-opaco e un’ultimo smalto dal finish metallizzato, molto luminoso.

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Paris In Love

Elegant Pearls Nail Art Tutorial

Il risultato finale è quello che avete appena visto, ed è stato ottenuto utilizzando solo tre smalti e delle mezze perle di colore bianco di due misure diverse.

Prodotti Utilizzati:

– Smalto Base Coat di PicsNails
– Smalto SoftTouch Effect n. 11 di Layla Cosmetics
– Smalto Vinylux n. 128 Locket Love di CND
– Mezze Perle di due grandezze diverse

???????????????????????????????

Non mi resta che lasciarvi al video tutorial, che spiega passo passo come procedere. Buona visione!

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Back To School Nail Art

Spero che anche questa idea vi sia piaciuta. Arrivederci alla prossima settimana.

Elegant Pearls Nail Art Tutorial (2)

Aspettiamo i vostri commenti su questa nail art, qui oppure sulle nostre pagine social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram.

SIETE APPASSIONATE DI SMALTI E NAIL ART?
Potete mostrarci le vostre unghie del giorno o le vostre riproduzioni delle nostre nail art, tramite Facebook e Instragram, utilizzando l’hashtag #MWnails. Ripubblicheremo le vostre foto sui nostri social network!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *