AVON Ultra Color 3D Plumping Lipsticks

AVON Ultra Color 3D Plumping Lipsticks

La linea dei rossetti AVON si è da poco ampliata con la gamma degli Ultra Color 3D Plumping Lipsticks, dei rossetti che promettono un effetto volume. La formulazione contiene infatti retinolo e collagene per donare un effetto tridimensionale alle labbra.

LEGGI ANCHE: Avon Ultra Color Indulgence, la nostra recensione

La gamma degli Ultra Color 3D Plumping Lipstick è declinata in 8 diverse nuance: tra queste, abbiamo potuto testarne 3 ovvero Pucker Up, Heat Wave e Power Trip.

AVON 3D Plumping Heat Wave 3 copy

Pucker Up provato da Valentina

Avon 3d Plumping Pucker Up

Pucker Up è un rosa brillante, dall’effetto un po’ Barbie. Il finish è glossato e lucido, caratterizzato da una pigmentazione media e da una bella luminosità. La formula è scorrevole e il prodotto si stende bene sulle labbra. Su di me, questo prodotto ha una durata medio/bassa ma il rossetto, data la sua texture molto cremosa, tende a insinuarsi nelle pieghette del contorno labbra: è indispensabile utilizzare una matita cerosa per contenere la fuoriuscita del prodotto.

Heat Wave provato da Fausta

AVON 3D Plumping Heat Wave Swatch

Power Trip provato da Lalla

AVON 3D Plumping Power Trip

Power Trip è un rosso ciliegia dal finish glossato, molto luminoso. La durata sulle labbra non è lunghissima, resistendo al massimo un paio d’ore. Ciò che non ho amato è la formulazione del rossetto. Quando lo si stende sulle labbra, infatti, non risulta omogeneo, risultando più coprente in alcuni punti e in altri meno.

Avon 3D Plumping Lipstick

Il packaging del rossetto è completamente argentato e squadrato: il tappo, ha una finestrella trasparente nella parte alta, che permette di riconoscere il colore del rossetto. Gli Ultra Color 3D Plumping Lipsticks sono venduti a un prezzo di 6,95€ e possono essere acquistati tramite le Presentatrici Avon: potete richiedere la visita della presentatrice più vicina a voi tramite il sito ufficiale Avon.

Categorie Avon, Review, Rossetto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *