Pupa Milano Soft & Wild, la nostra recensione

Pupa Milano Soft & Wild, la nostra recensione

Colori nude che si mixano alle naunce più intense del fuchsia, atmosfera vintage e dettagli animalier sono gli ingredienti fondamentali della collezione Soft & Wild di Pupa Milano per l’Autunno 2015. I toni sono raffinati ed estremamente femminili e incontrano il gusto di chi ama indossare make up classici, rivisitati con tocchi e nuance più particolari.

LEGGI ANCHE: Pupa Milano I’m Matt Lip Fluid i migliori rossetti matte in profumeria?

Pupa Soft&Wild Collezione

Il packaging è uno dei punti di forza della collezione: l’involucro oro metallico dei prodotti è racchiuso in confezioni in cartone che riportano in rilievo una stampa animalier sui toni del rosa.

SOFT&WILD VAMP! WET & DRY EYESHADOW

Pupa Soft&Wild Vamp! Wet&Dry Eyeshadow

Ormai conosciamo bene questi prodotti: gli ombretti Vamp! Wet&Dry Eyeshadow sono caratterizzati da una texture fine, sottile, che permette di applicare facilmente il prodotto in modo omogeneo. I colori della collezione sono tutti declinati in nuance nude e neutre, ideali per un look da tutti i giorni, dal finish brillante e satinato.

Pupa Vamp! Wet&Dry Eyeshadow swatch

Vamp! Wet&Dry Eyeshadow: 001, 002, 003, 004, 005

SOFT&WILD VAMP! DUO LINER & KAJAL

Pupa Soft&Wild Maxi Eyeliner Pennarello & Kajal

Si tratta di un prodotto dal doppio utilizzo. Ad un’estremità, infatti, presenta un eyeliner in penna e dall’altra un kajal. Il nero di entrambi i prodotti è veramente intenso. L’eyeliner ha la punta in feltro e consente di tracciare linee sottilissime. Il kajal invece ha un tratto morbido, che permette l’utilizzo nella rima interna dell’occhio, sia superiore che inferiore. A differenza dell’eyeliner – che resiste un’intera giornata – il kajal ha un’autonomia di massimo due/tre ore.

SOFT&WILD I’M

Pupa Soft&Wild I'm rossetti

I rossetti I’m di questa collezione, sono declinati in due nuance nude, un lampone e un fuchsia intenso. Il finish ci è sembrato leggermente più lucido e cremoso rispetto agli I’m provati fino a questo momento: vi consigliamo di applicare i rossetti dopo aver definito il contorno labbra con una matita cerosa, per evitare che il prodotto si insinui nelle pieghette. La texture è confortevole e la durata è nella media, all’incirca 3 ore prima di aver bisogno di un ritocco.

001 Soft Rose Nude

Pupa Soft&Wild I'm 002

002 Soft Brown Nude

Pupa Soft&Wild I'm Lipstick 003 Wild Red

003 Wild Red

Pupa Soft&Wild I'M 004

004 Wild Fuchsia

SOFT&WILD BLUSH

Pupa Soft&Wild Blush

Wild nel packaging e soft nella resa. Questo blush è giocoso e graffiante, con la sua cialda decorata con una trama animalier sui toni del rosa freddo. Applicato sul viso – nello swatch potete vederlo sia in versione netta che sfumata – diventa invece piuttosto delicato, conferendo alle guance un colore tenue e matte, punteggiato di piccoli glitter color oro.

Pupa Soft&Wild Blush swatch (2)

SOFT&WILD LASTING COLOR GEL & TOP COAT

Pupa Soft&Wild Lasting Color Gel

I famosi smalti Lasting Color Gel, sono presentati in cinque nuove nuance per la collezione autunnale. Quattro colori (i due nude, il color lampone e il fuschia) riflettono il colore dei rossetti I’m permettendoci di creare un abbinamento labbra-unghie perfetto! Il quinto colore è invece un marrone intenso, perfetto per l’autunno.

Lasting Color Gel 129 Soft Rose Nude

129 Soft Rose Nude

130 Soft Brown Nude

Pupa Soft&Wild Lasting Color Gel 131 Swatch

131 Wild Brown

Lasting Color Gel 132 Wild Red

132 Wild Red

Pupa Soft&Wild Lasting Color Gel 133

133 Wild Fuchsia

 

L’elemento che rispecchia a pieno lo spirito animalier della collezione è lo speciale topcoat trasparente arricchito con microglitter oro e paillettes a forma di macchia di leopardo, per un look selvaggio alla portata di tutti! Qui lo vedete applicato al di sopra dello smalto nude:

001 Black Leopard

Avete provato qualche prodotto della collezione Wet&Wild di Pupa Milano? Quali prodotti preferite?


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *