Nabla Diva Crime, Balkis e Beverly

Nabla Diva Crime, Balkis e Beverly

La collezione estiva Nabla, Butterfly Valley, ha visto ampliarsi la gamma dei rossetti Diva Crime con due tonalità inedite, protagoniste della recensione di oggi: Balkis e Beverly.

LEGGI ANCHE: Nabla Butterfly Valley, gli swatch degli ombretti

Rispecchiando le caratteristiche dei rossetti Diva Crime già usciti, Balkis e Beverly mantengono il finish opaco e la texture scorrevole e confortevole. Il colore, apparentemente lucido durante la stesura, assume un finish opaco dopo pochi minuti dall’applicazione: questo permette di gestire facilmente la stesura del prodotto, aiutandosi con un pennellino da labbra per la definizione del contorno. La pigmentazione è elevata e impeccabile fin dalla prima passata.

Nabla Diva Crime Balkis

 

La texture cremosa, lascia le labbra morbide e idratate, anche a distanza di ore dall’applicazione. La durata è ottima, dopo parecchie ore avviene una leggera perdita di prodotto nella parte più interna delle labbra, ma nulla di più: un leggero ritocco e si è subito a posto! Sebbene questi rossetti non sopravvivano intatti a un pasto, i Diva Crime sono facilmente stratificabili e possono essere ritoccati in pochi istanti.

Nabla Diva Crime Balkis Beverly

Diva Crime Balkis provato da Valentina

Nabla Diva Crime Balkis Swatch

Sebbene il primo impatto con il colore dello stick possa non essere dei migliori, vi assicuro che Balkis vi conquisterà fin dalla prima passata! Si tratta di una nuance particolare, un color nocciola desaturato con un forte sottotono rosato, un mix perfetto che crea una nuance neutra ed estremamente raffinata.

Diva Crime Beverly provato da Fausta

Nabla Diva Crime Butterfly Swatch copy

Beverly, come tutti gli altri rossetti opachi della serie Diva Crime, non delude. Si tratta di un rosso non troppo classico, spicca il sottotono lampone e il colore cambia di altezza in base alla luce risultando più acceso di giorno, e assumendo dei toni più freddi di sera. Lo consiglio vivamente a chi non può rinunciare al rosso sulle labbra portato con originalità.

LEGGI ANCHE: Nabla Diva Crime, swatch e review della nuova linea di rossetti

Potete trovare Balkis e Beverly, così come tutti i rossetti della linea Diva Crime, sul sito ufficiale Nabla Cosmetics al prezzo intero di 12.90€.

Quale Diva Crime preferite tra Balkis e Beverly? Aspettiamo i vostri commenti!


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. chicroe
    Rispondi ottobre 13, 19:47 #1 chicroe

    balkis è veramente bellissimo!!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *