Vinci una settimana di trattamenti con Biotherm Blue Therapy Accelerated!

Vinci una settimana di trattamenti con Biotherm Blue Therapy Accelerated!

Le imperfezioni, la perdita di compattezza e le rughe non sono causati unicamente dall’invecchiamento biologico. Uno stile di vita frenetico, smog, alcol e tabacco sono fattori che contribuiscono al manifestarsi dei segni del tempo sulla pelle del viso.

Per venire incontro a queste molteplici esigenze, Biotherm ha creato la linea Blue Therapy Accelerated, a base di alghe, che oggi si rinnova per donare al viso i suoi benefici rigeneranti fin dalla prima applicazione.

In occasione del lancio del nuovo siero Blue Therapy, Biotherm vi dà la possibilità di ricevere una settimana di trattamento gratuito per provare sulla vostra pelle gli effetti del Siero Rigenerante.

 Biotherm Blue Therapy Accelerated repairing serum (2)

Siete curiose di provare questo prodotto?

Vi basterà iscrivervi al sito http://www.bluetherapy-biotherm.it/ e compilare il form con i vostri dati. Riceverete un coupon da portare in profumeria, dove riceverete – senza obblighi d’acquisto – un flaconcino di siero per testare sulla vostra pelle gli effetti del trattamento.

Biotherm Blue Therapy Accelerated repairing serum (4)

Il prodotto, dal profumo fresco e delicato, ha una consistenza leggera e si assorbe facilmente. Il viso, già dopo un paio di applicazioni, appare più levigato al tatto. Un uso costante e continuativo dovrebbe, secondo quanto predicato dall’azienda, ridurre piccole rughe, macchie e donare più luminosità all’incarnato proteggendolo dalle aggressioni esterne, accelerando il metabolismo cellulare e dunque la rigenerazione della pelle.

Biotherm consiglia di applicare due gocce di siero Blue Therapy al mattino e alla sera, prima della crema, con un rapido massaggio. Ecco come fare!

1. Sorridi: per identificare le parti del viso su cui lavorare
2. Applica: prendi 2 gocce di siero e applicalo sul viso
3. Rassoda: con le dita, fai movimenti circolari e con leggera pressione
4. Leviga le rughe: rigira la pelle tra le dita per liberarla dalla tensione e levigare le rughe
5. Pizzica le macchie: usa pollice e indice per pizzicare le macchie e ottenere una pelle più luminosa
Termina la routine applicando la crema.

Il prezzo del siero riparatore Blue Therapy Accelerated di Biotherm è di 48,60 € per il formato da 30 ml e di 69,50 € per il formato da 50 ml.


Vorreste provarlo per una settimana prima di valutarne l’acquisto? Iscrivetevi sul sito Biotherm per ricevere il campione gratuito!

Categorie Anteprime, biotherm, Siero

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *