Pupa Mascara Vamp! Waterproof, la review

Pupa Mascara Vamp! Waterproof, la review

In occasione dell’estate Pupa ha messo in commercio le versioni waterproof dei suoi prodotti di punta: i Vamp! Definition Liner, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, e il Mascara Vamp!, proposto nella sola colorazione nera.

LEGGI ANCHE: Pupa Vamp! Definition Liner Waterproof 

Così come gli eyeliner, anche il Mascara Vamp! Waterproof ha mantenuto intatto il suo packaging: tubetto leggermente conico – a effetto specchio – e scovolino grande dalla inconfondibile forma a onda.

???????????????????????????????

???????????????????????????????

Formulazione e texture, invece, sono leggermente differenti: mentre il Mascara Vamp! nella sua formulazione originaria si presenta poco fluido e compatto, il Mascara Vamp! nella versione waterproof è molto più liquido.

LEGGI ANCHE: Pupa Milano Mascara Vamp! – la review

La prima volta che lo applicai, infatti, trovai qualche difficoltà perché era talmente fluido che – a distanza di diversi minuti – non si era ancora asciugato e andava a macchiare la palpebra tutte le volte che aprivo e chiudevo gli occhi.

Dopo un paio di applicazioni, tuttavia, la formulazione è andata asciugandosi, raggiungendo la consistenza perfetta. Anzi, vi confesso che mi piace molto più della precedente versione, permettendo di lavorare meglio le ciglia.
Con il passare del tempo, però, il mascara tende a fare qualche piccolo grumo.

A parte questo piccolo problema, il mascara regala ciglia degne del nome che porta. Allunga, volumizza e definisce… niente di meglio!

???????????????????????????????

Venendo ora all’aspetto waterproof, vi anticipo già che sono rimasta sbalordita. Nonostante l’acqua e il sudore, infatti, il mascara rimane sempre al suo posto, impeccabile. È talmente resistente che ho addirittura qualche difficoltà a rimuoverlo con gli struccanti bifasici. Vi consiglio quindi di utilizzare un dischetto di cotone imbevuto di olio di oliva. In questo modo viene via in un istante, senza strapazzare troppo gli occhi.

Il prezzo consigliato del Mascara Vamp! Waterproof è di 14,50 euro per 2,5 ml di prodotto.

E voi, l’avete provato? Raccontateci la vostra esperienza!

Packaging
4.5 su 5
Tenuta
5 su 5
Resa
5 su 5
Giudizio Finale

La qualità dei mascara Pupa non tradisce nemmeno questa volta. La tenuta e durata di questo mascara supera ogni immaginazione... e struccante :)

4.83

Eccellente
4.83 su 5
Categorie Mascara, Pupa, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. chicroe
    Rispondi ottobre 05, 16:14 #1 chicroe

    io ho usato per un periodo questo mascara nella versione originale,è fantastico,peccato per i troppi grumi!curiosa cmq di provare questa versione waterproof

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *