Clinique Pop Lip Colour + Primer – 01 Nude Pop

Clinique Pop Lip Colour + Primer – 01 Nude Pop

Nella linea dei rossetti Clinique, troviamo i Pop Lip Colour + Primer: questa gamma di rossetti, che si contraddistingue per il suo packaging colorato, promette di donare alle labbra colore intenso e idratazione, unendo i benefici di un rossetto alle caratteristiche di un primer.

LEGGI ANCHE: Clinique Take The Day Off

Tra le 24 nuance disponibili, ho provato un colore nude cioè lo 01 Nude Pop: si tratta di un nude medio, dal sottotono rosato. Pur trattandosi di un nude, questo rossetto non annulla il colore delle labbra ma, anzi, ne esalta il colore, soprattutto nel caso di labbra naturalmente poco pigmentate come le mie.

Clinique Color Pop
La texture è piena, scorrevole e leggera: questo rossetto riesce a regalare un comfort assoluto e una sensazione visiva di labbra più piene e voluminose. Il finish lucido e la presenza di leggere perlescenze, permettono di riflettere la luce esaltando la forma delle labbra.

Clinque 01 Nude Pop Lip Colour swatch

La sensazione sulle labbra è del tutto paragonabile a quella di un burrocacao: i rossetti Clinique Pop riescono infatti a nutrire le labbra e risultano molto piacevoli da indossare.
La tenuta di questo rossetto della linea Pop Lip Colour + Primer: senza bere né mangiare, rimane intatto per circa 3 ore, senza perdere eccessivamente la sua brillantezza. Il colore 01 Nude Pop, essendo una nuance nude e chiara, non riesce a tingere le labbra e per questo motivo non resiste a un pasto.

Clinque 01 Nude Pop Lip Colour + Primer

Il packaging è squadrato, solido e piuttosto compatto. Il corpo del rossetto riflette fedelmente il colore del prodotto mentre il tappo è specchiato e riporta su un lato il nome del brand. La confezione contiene 3,9 grammi di prodotto e il prezzo ufficiale è di 23,50€ ma varia a seconda del punto vendita. Potete acquistare i prodotti Clinique nelle molte profumerie che tengono questo marchio o tramite lo shop online ufficiale.

Categorie Clinique, Review, Rossetto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *