NIYO&CO. Revitage Maschera di Pulizia Profonda all’argilla

NIYO&CO. Revitage Maschera di Pulizia Profonda all’argilla

Continuiamo oggi a parlare di Revitage, la linea di prodotti skincare di NIYO&CO. di cui ci siamo occupate in una recente recensione di una delle loro creme viso. In questa recensione vi parleremo della Maschera di Pulizia Profonda all’argilla, che rappresenta un’altro importante step nella cura del viso.

LEGGI ANCHE: Niyo&Co Revitage Crema Idratante 24h

Chiedetelo a ogni donna e la risposta sarà sempre la stessa: la guerra ai punti neri è sempre aperta. Ma se liberarsi in maniera definitiva di queste odiose eruzioni sebacee è impossibile, quello che possiamo fare è dare attenzioni costanti alla pelle del nostro viso, avendo cura che sia sempre ben esfoliata e soprattutto ben pulita.

Se i pori saranno liberi da impurità e cellule morte, non solo il viso apparirà più luminoso, ma gli odiati punti neri risulteranno assolutamente minimizzati alla vista.

Fin dai tempi più antichi, l’argilla è stata una fedele alleata della bellezza. Le sue proprietà purificanti e riequilibranti la rendono l’ingrediente perfetto per la pulizia settimanale del viso, da fare in casa in un momento di relax. La maschera purificante di NIYO&CO., a base di argilla verde, ha inoltre effetti rigeneranti e cicatrizzanti per l’epidermide.

niyo and co maschera revitage (3)

Contenuta in un generoso tubo da 100 ml, semplice e pratico, la maschera si presenta davvero efficace fin dal primo utilizzo. Appena applicata sul viso si percepisce un effetto rinfrescante piuttosto spiccato, perciò – nonostante riporti la dicitura “per tutti i tipi di pelle” – se avete un viso particolarmente delicato vi consiglio di provare la maschera Revitage su una piccola porzione di pelle prima di procedere ad un’applicazione completa. In assenza di problematiche simili, la maschera risulta piacevole sul viso, senza tirare eccessivamente durante il tempo di posa.

niyo and co maschera revitage (5)

Dopo i 10 minuti consigliati (o qualcosa in più, se avete una pelle che tende a produrre molto sebo), basterà sciacquare la Maschera Purificante con dell’acqua tiepida e questa si rimuoverà facilmente, un dettaglio che considero particolarmente conveniente, a fronte di altre maschere a base d’argilla che richiedono sfregamenti e insistenze, andando a stressare la pelle, già toccata dall’effetto del prodotto.

Il prodotto, come ho anticipato, risulta efficace fin dal primo trattamento. Asciuga i punti neri e restringe i pori, donando al viso un aspetto più luminoso, pulito e uniforme. Naturalmente, dopo ogni utilizzo, è buona norma applicare una crema idratante per riequilibrare la pelle, soprattutto se – come la sottoscritta – la vostra va da normale a secca. Ripetendo il trattamento una volta alla settimana, come consigliato da NIYO&CO., si andrà a prevenire l’ostruzione dei pori, con la conseguenza di una minore insorgenza dei punti neri!

Vi lascio con l’INCI di questo prodotto, che sicuramente interesserà le lettrici più attente alle formulazioni.

niyo and co maschera revitage (2)

Il costo della Maschera di Pulizia Profonda Revitage è di 10 €, ma attualmente potete trovarlo al prezzo scontato di 7,90 € presso l’eshop ufficiale del brand.

Efficacia
5 su 5
Qualità
4 su 5
Delicatezza
3 su 5
Prezzo
4 su 5
Giudizio Finale

Un'ottima maschera per la pulizia del viso settimanale.

4

Buono
4 su 5
Categorie Maschera, NIYO&CO., Review

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *