Red Carpet Manicure Gel Polish Pro Kit, la review

Red Carpet Manicure Gel Polish Pro Kit, la review

Le appassionate di unghie, gel e tv shopping apprezzeranno sicuramente questo articolo.

Il prodotto di cui vi parlo oggi è infatti il Gel Polish Pro Kit di Red Carpet Manicure, marchio venduto su QVC (canale 32 del digitale terrestre), nato a New York nel 2011 e già famoso in tutto il mondo per i suoi smalti in gel.

Ma il vero segreto di Red Carpet è l’innovativa Lampada a Led, che permette di ottenere una manicure professionale nel relax di casa.

???????????????????????????????

???????????????????????????????

Il kit ha un costo di 97,75 euro (acquistabile in 3 rate di circa 32 euro ciascuna) e contiene tutto il necessario per l’applicazione dello smalto in gel:

– Lampada con 3 LED, 6 watt, con cavo USB e adattatore per corrente
– Prep Max Adhesion Nail Primer, deterge e disidrata le unghie per favorire la massima adesione
– Structure Base Coat Nail Gel (9ml), protegge la base dell’unghia
– Brilliance Top Coat Nail Gel (9ml), sigillante e brillantante
– Revitalize Nourishing Cuticle Oil (9ml), olio nutriente per cuticole
– Purify Pre&Post Application Cleanser (59ml), rimuove i residui
– Erase Gel Nail Polish Remover (59ml), rimuove lo smalto
– Caramel Moments, LED Gel Nail Polish (9ml)

???????????????????????????????

Modo d’uso:
– Step 1
Preparare l’unghia limandola delicatamente, in modo da rimuovere il lucido. Quindi usare il PREP, stendendolo dalle cuticole fino alla punta dell’unghia. Lasciare in posa qualche secondo in modo da lasciarlo evaporare.

– Step 2
Applicare uno strato molto sottile di STRUCTURE sigillando per bene l’estremità libera dell’unghia e mettere in posa nella lampada per 30 secondi.
Successivamente dare una sottile passata di GEL del colore che si preferisce (io ho utilizzato quello presente nella confezione) e lasciar indurire sotto la luce della lampada per 45 secondi. Per ottenere una copertura totale, è consigliabile fare una seconda passata e mettere nuovamente in posa per 45 secondi.
Infine, stendere il BRILLIANCE avendo cura di sigillare per bene l’unghia e mettere in lampada per 45 secondi.

– Step 3
Rimuovere gli eventuali residui appiccicosi dalle unghie con PURITY, versandone un po’ su un dischetto di cotone, e reidratare la cuticola e la pelle intorno all’unghia con REVITALIZE.

???????????????????????????????

La mia impressione:

LED Nail Gel Polish Caramel Moments

LED Nail Gel Polish Caramel Moments

Non conoscevo il marchio Red Carpet Manicure, ma ho trovato tutti i prodotti di questo kit di ottima qualità. I tempi di asciugatura sono esattamente quelli riportati nelle istruzioni e in pochissimi minuti si riesce davvero ad ottenere in casa una manicure impeccabile, al pari di quella dei centri specializzati.

Il colore dello smalto in gel che ho provato mi è piaciuto molto; un nude leggermente perlato con microglitter argento che rende la mano elegante e raffinata. Si adatta facilmente a qualunque tipo di outfit e non ci si stanca di indossarlo!

Il cofanetto vale senza dubbio il prezzo che costa!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *