Dior Addict Lipstick, i nuovi rossetti della maison francese

Dior Addict Lipstick, i nuovi rossetti della maison francese

Dior, un nome, una garanzia. Dopo aver lanciato la campagna pubblicitaria sulla nuova linea di profumi per uomo “Sauvage” con protagonista Johnny Depp, si lancia in una nuova avventura con i Dior Addict Lipstick.

LEGGI ANCHE: Christian Louboutin annuncia l’uscita della linea di rossetti da 90$

Dior Jennifer Lawrance

Il volto dei Dior Addict Lipstick è Jennifer Lawrence, ormai icona di stile e moda. La giovane attrice, divenuta famosa per la saga di Hunger Games, nello spot promozionale riveste i panni di una meravigliosa giovane donna accompagnata da un’acconciatura anni 50, in pieno stile Hollywoodiano, che dona un ultimo tocco di colore al suo look con lo splendido rossetto targato Dior. Si accompagna nel video promozionale anche un’hashtag simbolo della campagna Dior Addict Lipstick, ovvero #shinedontbeshy , un’esortazione “splendi, non essere timida” che racchiude in sé tutto lo splendore e il mood di questo nuovo prodotto.

Ma guardiamo adesso da vicino come si presenta un Dior Addict Lipstick.

Dior Addict Lipstick package

Il package è semplice ma allo stesso tempo prezioso e sembra diventare un vero e proprio ‘accessorio di moda’ da tenere in pochette, così com’è definito dalla maison nella descrizione del prodotto. All’interno si scopre uno stick con un monogramma CD al centro, che nasconde un gel tono su tono ad effetto top coat. L’effetto che promette è ultra brillante ed ultra idratante.

Dior Addict Lipstick nuances

Le nuances formulate per il Dior Addict Lipstick sono ben 35, e vanno da un nude ‘Purity‘, passando per il corallo ‘So Electric‘, le varie sfumature di rosa come ‘Lucky‘ ‘Smile‘ ‘It Pink‘ e ‘Diorkiss‘, i più ambrati ‘City Lights‘, ‘Not Shy‘ e ‘True‘, gli splendidi rossi ‘Too much‘ e ‘New Look‘ ed infine i toni prugna che seguono il trend autunnale ‘Fashion Night‘, ‘Gotha‘ e ‘Black Tie‘. Insomma, nuances per tutti i gusti, con una gamma di colori vasta e adatta a tutti gli incarnati.

Il costo dei Dior Addict Lipstick è di 31,90 € sul sito ufficiale Dior, ma potete trovarli in ogni punto vendita che tratti il famoso marchio francese.

Ne acquisterete qualcuno?

Categorie Dior, News, Rossetto, Trend

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *