Skin Care Bio all’acido ialuronico con Puravida Bio e Green Energy Organics

Skin Care Bio all’acido ialuronico con Puravida Bio e Green Energy Organics

Tanto in estate quanto in inverno, la nostra pelle ha bisogno di idratazione e di un trattamento skin care adeguato alle sue esigenze. Da qualche mese, sto utilizzando due prodotti bio a base di acido ialuronico: Jaluronio Siero System di PuraVida Bio e Fluide Ecologique di Green Energy Organics.

LEGGI ANCHE: Green Energy Organics Trattamento snellente tripla azione

Si tratta in pratica di due sieri che si consiglia di utilizzare in abbinamento con una crema o con un altro siero: il loro mix è perfetto come trattamento idratante per la mia pelle mista ma bisognosa di idratazione in alcune zone del viso.

Skin Care Bio Acido Ialuronico Green Energy Organics Puravida

Jaluronio Siero System di PuraVida Bio

Dalla texture di un siero, trasparente e piuttosto fluido, Jaluronio Siero System è un prodotto che vanta la presenza di diverse sostanze idratanti e antiossidanti. Il prodotto PuraVida Bio contiene infatti Acido Ialuronico ad alto PM e a basso PM che mantengono rispettivamente l’idratazione superficiale e lo strato più profondo dell’epidermide. Tra gli altri ingredienti troviamo poi estratto di uva rosso, pomodoro, farro lisato, cocco e olio extra vergine di oliva. Vi segnalo che alla base dei cosmetici PuraVida Bio, ci sono prodotti coltivati secondo il metodo dell’agricoltura biologica da Alce Nero.

Prezzo: 42€ per 30ml

Fluide Ecologique n.2 di Green Energy Organics

Si tratta di un prodotto che ha la consistenza di una crema leggera ed è indicato come trattamento quotidiano idratante. La formulazione è bio e a base di Acido Ialuronico e Glicosaminoglicani, ideali per svolgere un’azione anti age e ripristinare l’equilibro idropilico della cute.

Prezzo: 31,90€ per 30ml

Skin Care Bio Green Energy Organics Puravida

L’effetto sulla pelle è quello di morbidezza immediata: fin dalla prima applicazione, potrete notare che la pelle risulta morbida e liscia al tatto, sensazione sorprendente considerando che si tratta di prodotti bio. Inoltre, con il passare delle applicazioni, la mia pelle risulta più distesa, tonica ed elastica e ha mantenuto quella bella luminosità che avevo acquisito grazie al trattamento precedente a base di estratti di bava di lumaca.

LEGGI ANCHE: Green Energy Organics, All In One rigenerante cellulare

Come avrete notato, i prezzi dei sieri sono medio/alti ma considerate che basta una minima quantità di prodotto per tutto il viso: dopo circa 3 mesi di utilizzo, ho consumato solo la metà dei due flaconi.

I nuovi prodotti skin care di Green Energy Organics si sono confermati degli ottimi prodotti mentre il siero PuraVida Bio una piacevolissima scoperta di un nuovo brand. Come sempre ringrazio per i preziosi consigli Chiara di La Cosmetique Bio Atelier, la bioprofumeria di Busto Arsizio dove potete reperire questi prodotti. Voi invece avete mai provato qualcosa di questi due marchi bio made in italy?


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *