La Splash Studioshine Waterproof Lip Lustre, tinte labbra da favola!

La Splash Studioshine Waterproof Lip Lustre, tinte labbra da favola!

disneyprincess

Come promesso, dopo l’articolo riguardante le tinte labbra La Splash dedicate al magico mondo di Harry Potter, ecco l’ultima novità in fatto di rossetti d’ispirazione fiabesca, le La Splash Studioshine Waterproof Lip Lustre ispirate alle principesse del mondo delle fiabe!

LEGGI ANCHE: La Splash Cosmetics, i liquid lipstick ispirati alla saga di Harry Potter!

Ricordano i colori delle principesse più famose della nostra infanzia che tutte noi conosciamo (e abbiamo sognato essere!)  le nuove tinte labbra La Splash Cosmetics. Dai toni morbidi alle sfumature di rosa, dai nude intensi al viola vigoroso, passando per il lato oscuro e seguendo il trend di quest’anno dai colori dark e le sfumature del bordeaux.

Ma guardiamo assieme tutte le nuances dei La Splash Studioshine Waterproof Lip Lustre ispirate alle principesse e non solo:

1. Nala & Belle

nala e belle copy

2. Ariel & Jasmine

ariel e jasmine copy

3. Alice & Esmeralda

alice e esmeralda copy

4. Faline & Aurora

faline e aurora copy

5. Dutchess, Lady & Evil Queen

dutchess lady e evil queen copy

Anche in questo caso le tinte labbra partono da una base liquida e diventano matte una volta passato il prodotto.

Nala è un nude particolarmente brillante e ‘sparklin‘, mentre Belle ha un tocco pesca un pò più deciso grazie ad una punta di marrone; Ariel è invece un rosa molto caldo, tendente al rosso mentre Jasmine va più sui toni del fucsia; Alice ed Esmeralda sono forse le tinte più particolari, la prima orientata verso un rosso con punte di viola e malva, la seconda è invece di un profondo viola. Faline ed Aurora partono entrambe da una base bordeaux, la prima però tende più al porpora, la seconda al rosso intenso; infine troviamo Dutchess, Lady ed Evil Queen, le tinte più dark dell’intera collezione, con la particolarità di un finish brillante.

Anche questi, come le tinte labbra ispirate ad Harry Potter, sono acquistabili tramite il sito ufficiale di La Splash al prezzo di 14 $. E voi ne acquisterete qualcuno?


Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *