Garnier Fresh Latte Detergente Idratante con estratto d’uva purificante

Garnier Fresh Latte Detergente Idratante con estratto d’uva purificante

Il momento della pulizia del viso è uno degli step fondamentali per la cura della nostra pelle che non va assolutamente trascurato se vogliamo avere un incarnato luminoso e bello. La detersione del viso non solo rimuove il trucco, ma anche lo smog, l’inquinamento e le polveri che ogni giorno si depositano sulla nostra pelle e che sono le cause principali della comparsa di imperfezioni. Con una corretta e accurata detersione è possibile dare un importante aiuto alla bellezza dell’incarnato, soprattutto se siamo soggette alla comparsa di punti neri o piccoli brufoletti.

Siamo sincere però, dopo una faticosa giornata di lavoro o di studio non tutti i giorni riusciamo a prenderci il tempo per dedicarci completamente alla cura del nostro viso, ed è in questi momenti che dei prodotti che svolgono più funzioni sono l’ideale per correrci in soccorso.

Garnier Fresh Uva

Nell’ultimo periodo ho provato il Latte Detergente e Idratante Garnier Fresh che mi ha subito colpito per la sua promessa di eliminare anche il trucco waterproof oltre che a nutrire profondamente la pelle grazie alla presenza degli estratti d’uva.

La natura che ci circonda ci offre tantissimi ingredienti che possiamo sfruttare per la bellezza della nostra pelle e del nostro corpo. L’uva è uno di questi e ha molteplici utilizzi soprattutto grazie alla ricca presenza di radicali liberi e anti ossidanti al suo interno.

Ricetta Home Made
Se siete alla ricerca di una veloce ricetta home made per ridurre i pori dilatati vi consiglio di provare questa maschera che mi ha molto aiutato nell’ultimo periodo:

– 1 cucchiaio di polpa di chicchi d’uva
– 1/2 cucchiaio di tea tree oil
– qualche goccia di limone

Mescolate tutti gli ingredienti, lasciate in posa per 10/15 minuti e poi risciacquate dolcemente con acqua tiepida. La pelle del viso risulta subito più fresca e lenita e utilizzando abitualmente questa maschera potrete vedere sensibilmente ridotti i pori presenti nella zona T del viso.

La presenza dell’uva all’interno del detergente Garnier ne arricchisce le qualità rendendolo anche antiossidante, levigante e purificante oltre ad idratare e lasciare morbida la pelle.

Garnier Fresh Uva 2

E’ consigliato alle ragazze con la pelle normale o mista fornendo la giusta dose di idratazione per le necessità di questo tipo di pelle. La sua capacità struccante mi ha piacevolmente colpito ed ho notato un’ottima capacità di rimuovere anche mascara e eyeliner waterproof che solitamente tendono ad essere decisamente ostinati.

Il profumo è la gradevole nota conclusiva e lascia un delicato e fresco aroma sulla pelle del viso.

Se siete alla ricerca di uno struccante efficace e soprattutto nutriente vi consiglio di provare il latte detergente Garnier Fresh con estratti d’uva, e poi non mancate di farci sapere la vostra opinione!

Vi lasciamo con un link interessante in cui potrete trovare numerose ricette per utilizzare al meglio tutti gli ingredienti naturali che possiamo avere a disposizione: http://consiglibeauty.garnier.it/il-mondo-garnier-new/gli-ingredienti-naturali/

Fateci sapere se anche voi utilizzate qualche ricetta home made a base di uva!

PROGETTO GARNIER FOOD


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *