Dermaplus, i prodotti per la pelle sensibile e delicata

Dermaplus, i prodotti per la pelle sensibile e delicata

Per rispettare le pelli sensibili e delicate, Dermaplus propone una linea di prodotti dermatologici per rispettare la pelle soprattutto di chi soffre di allergia da contatto.

La linea Dermaplus risponde in modo concreto alle esigenze delle pelli intolleranti ai metalli pesanti, tra cui nickel, cromo e cobalto, elementi che provocano intolleranze sempre più frequenti. Questi prodotti sono infatti appositamente formulati ponendo grande attenzione alla scelte delle materie prime e poi testati prima di essere immessi sul mercato.

Dermaplus Pelle Sensibile Delicata

L’attenzione alle formulazioni e alla qualità degli ingredienti utilizzati, permette di ottenere una linea di prodotti di qualità ma con prezzi accessibili.

La linea comprende quattro gamme, ognuna dedicata una zona specifica del corpo:

  • Dermaplus – LINEA CORPO DERMATOLOGICA

    la linea per la detersione e la cura del corpo, la cui efficacia e tollerabilità sono verificate da test di sicurezza

  • Dermaplus – LINEA CAPELLI

    la linea di shampoo dermatologici, ideali per riequilibrare il cuoio capelluto sensibile e stressato

  • Dermaplus – LINEA MANI E VISO

    una linea di detergenti studiati appositamente per la cura di parti delicate, come mani e viso

  • Dermaplus – LINEA IGIENE INTIMA

    la linea per l’igiene intima coniuga le necessità di detersione e di protezione. I prodotti sono privi si SLES/SLS e parabeni e sottoposte a pach test per verificarne compatibilità e sicurezza

Sul sito ufficiale, potrete trovare tutte le informazioni sui prodotti delle diverse gamme e un utile store locator per individuare il punto vendita più vicino a voi. Vi invitiamo a visitare il blog del brand http://blog.dermaplus.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/Dermaplus.OfficialPage per reperire ulteriori informazioni.

Categorie Anteprime

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *