La Splash Cosmetics, i liquid lipstick ispirati alla saga di Harry Potter!

La Splash Cosmetics, i liquid lipstick ispirati alla saga di Harry Potter!

harry potter cast

Che Harry Potter abbia lasciato un segno nel cuore di tutti noi, dai bambini agli adolescenti ai giovani e persino agli adulti è ormai un dato di fatto, ma la novità adesso sta nel suo utilizzo come ispirazione nel mondo della moda e in questo caso, della cosmetisi.

LEGGI ANCHE: Arriva in Italia la linea di cosmetici di Sailor Moon

Siamo qui per illustrarvi un trend degli ultimi giorni, ovvero la linea di Liquid Lipstick di La Splash ispirata alla saga del mago più amato di tutti i tempi. Una linea che conta ben 17 tinte diverse con ispirazione Hogwarts, i suoi personaggi e gli incantesimi. Molte delle tonalità sono scure, forti e particolarmente accese, ma cosa potevamo aspettarci da una linea ispirata un mondo fantastico?

Guardiamo le tinte nel particolare:

1. Charmed

charmed

2. Inflamed

inflamed

3. Hypnotized

hypnotized

4. Enchanted

enchanted

5. Bewitched

bewitched

6. Spellbound

spellbound

7. Nagini

nagini

8. Sirius

Sirius

9. Bellatrix

bellatrix

10. Ravens Claw

ravens claw

11. Love Good

Crea una didascalia.

12. Nymph Adora

Nymph Adora

13. Hermione

hermione

14. Ginny

ginny

15. Lavender

lavender

16. Alastor

alastor

17. Severus

severusLe tinte, come potete vedere, sono tutte matt, e dunque coprenti. Il packaging è simile ad un qualsiasi lipgloss o tinta per labbra, quindi semplice e lineare. Troviamo dei colori meno ‘vistosi’ ed accesi, dalla portabilità piuttosto semplice e dalla tendenza nude come Charmed e Love Good; passiamo poi alle tinte sui toni del rosso acceso come Inflamed ed Hypnotized; i rosa di Hermione, Ginny, Bewitched ed Enchanted; i toni dark di Spellbound e Ravens Claw; e le più particolari Bellatrix, Nagini, Sirius, Alastor, Lavender e Severus che vanno dalle tonalità del blu, al verde, al viola, al lavanda, al ciano ed infine al verde acido.

Nel prossimo articolo parleremo invece delle tinte La Splash dedicate ed ispirate alle principesse (e non solo!) Disney.

Potete trovare queste tinte labbra di La Splash sul sito ufficiale del marchio al costo di 14

E voi proverete le tinte La Splash ispirate ad Harry Potter?

 

 


Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Dulce Silva
    Rispondi settembre 13, 20:23 #1 Dulce Silva

    Hi how can i by this lipstick,im crazy about it! 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *