Liz Earle Deep Cleansing Mask, la review

Liz Earle Deep Cleansing Mask, la review

Liz Earle è un marchio britannico nato negli anni 90, famoso principalmente per l’essere venduto attraverso QVC, il canale televisivo per chi ama lo shopping.

In occasione del suo ventesimo anniversario Liz Earle ha ideato la Special Birthday Edition, un kit per la cura del viso formato dai loro prodotti più amati. Noi di MakeUpWorld.it l’abbiamo ricevuto e siamo lieti di presentarvelo, recensendovi ogni singolo prodotto.

LEGGI ANCHE: Liz Earle Superskin Moisturizer with Natural Neroli

???????????????????????????????

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato della crema viso e del tonico; oggi tocca alla Liz Earle Deep Cleansing Mask, una maschera viso a base di argilla, in grado di purificare la pelle e regolarizzare la produzione del sebo.

Contenuta in un tubetto da 75 ml e dotata di due morbide spugnette per la sua rimozione, questa maschera viso presenta una formulazione veramente buona, che – oltre all’argilla verde – comprende miele di Manuka, propoli e aloe vera.

Nonostante la presenza dell’olio essenziale di Geranio, la profumazione di questa maschera è un po’ pungente.

A parte questa piccolissima pecca, la maschera si è rivelata un ottimo prodotto. Pur seccando lievemente la pelle (per questo ne sconsiglio l’uso frequente a chi soffre di pelle secca), è in grado di purificare in profondità la pelle del viso, non alterando il suo normale equilibrio.

LEGGI ANCHE: Liz Earle Instant Boost Skin Tonic Spritzer

???????????????????????????????

Va utilizzata applicandola generosamente sulla pelle del viso e del collo (evitando il contatto con gli occhi, le labbra e l’attaccatura dei capelli) e lasciandola in posa per circa 5/10 minuti. Va rimossa con la spugnetta data in dotazione e successivamente sciacquata con acqua fresca, in modo da chiudere i pori.

Potete trovare questa maschera e gli altri prodotti del kit Special Birthday Edition presso il sito ufficiale Liz Earle o per corrispondenza dal canale 32 del digitale terrestre QVC.

Packaging
4.5 su 5
Efficacia
4 su 5
Fragranza
3 su 5
Qualità
5 su 5
Giudizio Finale

Maschera viso a base di argilla che rimuove le impurità tipiche delle pelli grasse e regolarizza la produzione del sebo

4.13

Buono
4.13 su 5
Categorie Liz Earle, Maschera, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *