I Prodotti TOP di Agosto 2015

I Prodotti TOP di Agosto 2015

Come ogni fine mese, torna il nostro articolo dedicato ai prodotti TOP del mese! Per quanto riguarda i prodotti TOP di Agosto 2015, non ho da presentarvi delle novità – eccetto una matita labbra – ma si tratta di prodotti che ho ormai da diversi mesi ma che ho sfruttato particolarmente in queste ultime settimane.

Prodotti TOP Agosto

Cominciamo subito con i prodotti Top di Agosto 2015!

Prodotti TOP Agosto Make Up

The Balm Mary-Lou Manizer

Indispensabile per i miei make up estivi, The Balm Mary-Lou Manizer è un bellissimo illuminante color carne: riesce a donare luce e tridimensionalità al viso senza risultare pesante. Per i look occhi più semplici, questo prodotto è perfetto anche per illuminare l’angolo interno dell’occhio e l’arcata sopracciliare.

LEGGI LA RECENSIONE: The Balm Mary-Lou Manizer

Nabla Le Film Noir & Pupa Mascara Vamp!

Per il make up occhi, ho puntato spesso su prodotti dal finish luminoso e brillante, spesso su toni neutri. Per completare il look, mi serviva un effetto piuttosto evidente sulle ciglia, effetto che riesco ad ottenere abbinando due mascara. Le Film Noir di Nabla mi permette di pettinare bene le ciglia, allungandole ma tenendole ben separate; Vamp! di Pupa Milano dona invece un bell’effetto drammatico ma il prodotto non ha bisogno di essere lavorato a lungo in quanto le ciglia sono già definite dal mascara applicato in precedenza.

Wycon Intense Lip Pencil 12 Magenta

Per dare un tocco di colore al viso ho sfruttato diversi prodotti per labbra, tra cui la bellissima matita 12 Magenta di Wycon. Un colore così intenso e brillante non poteva non rientrare tra i prodotti TOP di Agosto! Vi parleremo presto della linea delle Intense Lip Pencil, prodotti economici ma di ottima qualià.

Prodotti TOP Agosto Skin Care

Reminiscence Love Rose

Uno dei miei profumi preferiti per il periodo estivo è Love Rose di Reminiscence, leggera, fresca e floreale, con leggere note fruttate. Il packaging è un altro punto a favore di questa fragranza, un vero e proprio flacone gioiello, curato nei minimi dettagli.

LEGGI LA RECENSIONE: Reminiscence Paris, i profumi gioiello 

Eisenberg Masque Crème Relaxant linea Pure White

Passando alla skin care, il prodotto indispensabile per i mesi estivi è stata la Masque Crème Relaxant di Eisenberg. La maschera, dall’elevato potere idratante e ricostituente, mi ha aiutato a riequilibrare la pelle dopo le esposizioni al sole, svolgendo un’azione preventiva contro la formazione delle macchie della pelle.

Quali sono stati i vostri prodotti TOP di Agosto? Aspettiamo qui i vostri commenti e i vostri suggerimenti su nuovi prodotti da testare!


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *