Nails Of The Day Lilac Brown Nail Art

Nails Of The Day Lilac Brown Nail Art

Dopo qualche nail art più impegnativa, la rubrica Nails of the Day torna a proporvi una nail art semplice e di facile realizzazione, sui toni del lilla e del marrone.

La Lilac Brown Nail Art, infatti, richiede appena 10 minuti di tempo e solo l’utilizzo di un dotter (anche se le più esperte possono ricorrere ai pennelli).

???????????????????????????????

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Vintage Nail Art

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono uno smalto lilla (io ho usato il Lasting Color di Pupa n. 417 – Light Lilac), uno smalto grigio/marrone e uno smalto bianco.

???????????????????????????????

Dopo aver steso lo smalto lilla su tutte le unghie tranne che sull’anulare, realizzo la fantasia a zig zag, aiutandomi con un dotter. Lo intingo nello smalto grigio/marrone e – partendo dai lati dell’unghia – lo trascino verso il centro, alternando le striature da destra e da sinistra.

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Watermelon Nail Art

Il colore che ho usato io è il Lasting Color n. 404 – Viola Grigio Pastello. Faceva parte di una vecchia collezione Pupa ispirata ai colori pastello e si caratterizza per dei bellissimi riflessi viola/lilla.

Lilac Brown Nail Art (3)

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Roses in Greige Nail Art

Sull’anulare, invece, ho applicato lo smalto marrone e, una volta asciutto, ho realizzato una fantasia a pois alternando puntini lilla e bianchi, di diverse dimensioni.

Facile, no?

Aspettiamo i vostri commenti su questa nail art, qui oppure sulle nostre pagine social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram.

SIETE APPASSIONATE DI SMALTI E NAIL ART?
Potete mostrarci le vostre unghie del giorno o le vostre riproduzioni delle nostre nail art, tramite Facebook e Instragram, utilizzando l’hashtag #MWnails. Ripubblicheremo le vostre foto sui nostri social network!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *