Nabla Butterfly Valley, gli swatch degli ombretti

Nabla Butterfly Valley, gli swatch degli ombretti

Butterfly Valley è l’ultima creazione Nabla Cosmetics, una collezione composta da otto ombretti e due nuove nuance dei rossetti Diva Crime.

LEGGI ANCHE: Nabla Diva Crime, swatch e review dei nuovi rossetti

I colori degli ombretti della collezione Butterfly Valley non sono affatto banali: le nuance ricercate e i particolari riflessi delle cialde ci hanno conquistate fin dalle prime immagini ufficiali! Vi lasciamo alle nostre considerazioni e agli swatch degli ombretti della collezione estiva.

Nabla Buttlerfly Valley (2)

Moonrise: un grigio antracite con riflessi viola, dal finish molto luminoso

Unrestricted: uno dei colori più particolari della collezione, un marrone caldo con un forte sottotono bordeaux e riflessi dorati

Peach Velvet: un ombretto matte dal delicato color albicocca

Pegasus: un originale duochrome che appare lilla dalla cialda ma che rivela sotto la luce tutti i suoi riflessi champagne

Lilac Wonder: un color ciclamino con irridescenze blu

Clementine: un caldo color mandarino ricco di riflessi oro

Wilde Side: un perfetto colore di transazione, un marrone medio dal sottotono caldo con finish opaco

Babylon: un color ottanio che racchiude un mix bilanciato di blu e verde, con riflessi tono su tonoNabla Butterfly Valley Swatch

Gli ombretti mantengono in generale le caratteristiche già riscontrate nelle nuance rilasciate nelle precedenti collezioni. In particolare, i due colori Matte (Peach Velvet e Wilde Side), hanno un pigmentazione media, facilmente stratificabile e sfumabile: sono quindi perfetti per costruire le sfumature nella piega dell’occhio, senza rischiare di creare delle macchie di colore.

La texture dei colori Bright è un po’ più secca e sottile rispetto ad alcuni colori usciti precedentemente (come Citron, Grenadine, Daphne 2, Entropy): per ottenere un colore pieno e intenso è necessario stratificare il prodotto o applicarlo al di sopra di una base cremosa. Questo non impedisce comunque di ottenere un effetto saturo e, dall’altro lato, facilita le sfumature più morbide e i look smoky. Alcuni dei colori bright di questa collezione (Moonrise, Pegasus e Unrestricted) sono molto tridimensionali e ricchi di riflessi che difficilmente riuscirete a trovare in altri ombretti.

Potete acquistare gli ombretti della collezione Butterfly Valley direttamente dal sito ufficiale Nabla Cosmetics. Il prezzo è di 6,50€ per il formato refill e di 7,90€ per il formato con case.

 

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *