Niyo&Co Revitage Crema Idratante 24h

Niyo&Co Revitage Crema Idratante 24h

Vi abbiamo già introdotto nel mondo di Niyo&Co parlandovi di qualche prodotto make-up per occhi e labbra. Oggi invece vi presentiamo un prodotto della linea Revitage, dedicata alla skin care: la Crema Idratante 24h.

LEGGI ANCHE: Niyo&Co Intendity Kajal 01, swatch e review

Il packaging è costituito da un tubetto in bianco e nero – forse un po’ troppo serioso – di 75 ml. Ho sempre amato le creme nei tubetti. Trovo infatti poco igienico intingere giornalmente le dita nei barattolini, seppur lavate e pulite accuratamente.

???????????????????????????????

La crema presenta una delicata profumazione e una formulazione leggera, per nulla grassa, che si adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le età.

Tra i principi attivi di cui si compone – sebbene alcuni siano presenti in piccolissime quantità – vi facciamo presenti l’olio di semi di girasole, l’olio di mandorle dolci, succo di aloe, il burro di karitè, Vitamine A ed E e estratto di radici di ginseng. Non si tratta tuttavia di una formulazione di tipo bio.

Ciò che meno ho apprezzato della formula sono i conservanti utilizzati. Avrei preferito di gran lunga che alcuni di essi non venissero inclusi.

L’effetto sulla pelle è discreto. Si assorbe rapidamente senza lasciar traccia di unto e mantiene la pelle morbida e vellutata a lungo.

LEGGI ANCHE: Niyo&Co Deep Color 04 & Lip Pencil 15, swatch e review

???????????????????????????????

Il suo prezzo di vendita è 12,00 euro, e potete acquistarla presso i vari punti vendita NIYO&CO oppure sul loro sito ufficiale.

Packaging
3.5 su 5
Qualità
2.5 su 5
Efficacia
3 su 5
Assorbimento
4 su 5
Giudizio Finale

Crema idratante per il viso adatta a tutti i tipi di pelle che compie discretamente il suo lavoro. Scarsa l'attenzione prestata alla sua formulazione

3.25

Medio
3.25 su 5

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *