Christian Louboutin annuncia l’uscita della linea di rossetti da 90$

Christian Louboutin annuncia l’uscita della linea di rossetti da 90$

Christian Louboutin, il creatore delle iconiche scarpe dalla suola rossa che hanno fatto perdere le testa a molte donne, ha annunciato l’uscita della sua linea di rossetti. Dopo gli smalti lanciati qualche mese fa, i rossetti Louboutin andranno ad ampliare la gamma dei prodotti beauty del brand francese.

Christian Louboutin Lipstick Swatch

Ispirata alla regina Nefertiti e al movimento Art Deco, la linea di rossetti Louboutin non lascia nulla al caso: il packaging è lussureggiante e un mix perfetto tra moda e bellezza. La forma conica del corpo del rossetto è infatti sormontata da una chiusura con un piccolo anello in cui è possibile infilare un nastro o una catena, trasformando il rossetto in un vero e proprio pendente.

Louboutin Lipstick Collection

La tramatura del packaging sembra variare in base alla gamma di appartenenza mentre alle nuance iconiche verrà dedicato uno speciale packaging nero con dettagli oro.

Christian Louboutin Swatches

I rossetti Christian Louboutin verranno lanciati in ben 38 nuance, suddivise in tre famiglie, ognuna caratterizzata da un diverso finish. I Silky Satin saranno rossetti dalla coprenza medio/alta con un tocco di luminosità, gli Sheer Voile saranno nove nuance dal finish brillante e luminoso mentre Velvet Matte saranno caratterizzati da pigmenti ricchi e dal finish opaco.

Rossetti Louboutin swatch

In attesa dei primi swatch, i rossetti Louboutin hanno già fatto parlare molto di sé in quanto il prezzo di lancio sarà davvero piuttosto proibitivo! La linea debutterà a Settembre sullo shop online ufficiale al prezzo di circa 90$ per ogni rossetto.

Cosa ne pensate di questa linea? Spendereste mai così tanto per un rossetto?

Categorie Anteprime, Rossetto, Trend

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *