Nails Of The Day Watermelon Nail Art

Nails Of The Day Watermelon Nail Art

Estate: mare, abbronzatura e…. anguria! L’alimento più rinfrescante di questo periodo mi ha ispirata nella realizzazione di una nuova nail art per la rubrica Nails of the Day.

Colorata, allegra e frizzante, la Watermelon Nail Art richiede non solo un pizzico di manualità, ma anche gli smalti giusti.

???????????????????????????????

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Spotted Daisy Nail Art

Non è facile infatti trovare la giusta tonalità di verde, che non contrasti troppo con lo smalto rosso/rosato che si andrà ad utilizzare per riprodurre l’interno dell’anguria.
Inoltre, occorre uno smalto specifico per nail art di colore bianco. Se si utilizzasse un pennello di precisione, infatti, la nail art – seppur ben eseguita – manterrebbe i segni delle pennellate.

Ho trovato tutto ciò che cercavo sullo store online di PicsNails, uno tra i più forniti in Italia.

???????????????????????????????

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Geometric French in Blue

Per iniziare, ho steso una mano abbondante dello smalto n.73 – Verde Giada di PicsNails e, dopo averlo lasciato asciugare, ho steso due mani dello smalto rosso/fucsia Prêt à Porter di Deborah n. 85, realizzando una ruffian manicure. Seppur coprente, infatti, lo smalto non è in grado di nascondere con una sola passata lo smalto scuro applicato in precedenza.

???????????????????????????????

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Roses in Greige Nail Art

Ho terminato il lavoro contornando lo smalto rosso/fucsia con una sottile riga di smalto bianco per Nail Art di PicsNails e realizzando tre puntini allungati per ogni dito con lo smalto per Nail Art Nero di PicsNails.

Aspettiamo i vostri commenti su questa nail art, qui oppure sulle nostre pagine social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram.

SIETE APPASSIONATE DI SMALTI E NAIL ART?
Potete mostrarci le vostre unghie del giorno o le vostre riproduzioni delle nostre nail art, tramite Facebook e Instragram, utilizzando l’hashtag #MWnails. Ripubblicheremo le vostre foto sui nostri social network!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *