I trend labbra per l’Autunno 2015

I trend labbra per l’Autunno 2015

Le sfilate di moda ci hanno già anticipato le tendenze dell’ Autunno 2015, non solo in fatto di abbigliamento ma anche nell’ambito del make up. Per non arrivare impreparate, parliamo oggi dei trend labbra per l’Autunno 2015!

LEGGI ANCHE: Addio Contouring, lo Strobing è il nuovo make up trend!

Tra colori classici e look più di impatto, scopriamo quali colori hanno caratterizzato i make up delle modelle in passerella e vi sveliamo i rossetti dupe per replicare questi trend.

Trend Labbra Autunno 2015 Rossetti

Berry Lips

Trend Labbra 2015 Carolina Herrera

Un classico del periodo autunnale sono le labbra berry, una sfumatura intermedia tra rosso e fuchsia, dal tono medio/scuro. Le modelle di Carolina Herrera hanno labbra definite e dall’effetto completamente opaco da riprodurre con I’m Matte Lip Fluid di Pupa Milano nella meravigliosa tonalità 052.

Coral Red

Trend Labbra 2015 Céline

Grazie all’abbronzatura conquistata durante l’estate, l’inizio dell’autunno è il periodo ideale per sfruttare i toni più caldi del rosso, come le naunce tendenti al corallo. Céline lo propone in un colore pieno che potete replicare con Lady Danger di MAC, un rossetto opaco leggermente più caldo di un classico rosso.

Vampire Lips

Labbra Dark Tren Emanuel Ungaro

Le labbra scure sono di grande tendenza: i color vino molto scuri e tendenti al viola, sono l’ideale abbinati a un look pulito come quello proposto da Emanuel Ungaro. Da MAC non sarà difficile trovare il rossetto vampiresco più adatto a voi, come Instigator o Smoked Purple. Per un contorno ben definito, la matita labbra Nigtmoth sarà il vostro alleato numero uno!

Total Black

Black Lips Trend Labbra Giles

Per chi osa, il trend più audace sono le labbra nere! Il colore perfetto è il Tasty Lips Eddie di Mulac Cosmetics se si vuole ottenere un effetto opaco, da abbinare a un gloss per riprodurre l’effetto wet proposto da Giles.

 

Nude Lips

Trend Labbra Nude Jelly Glow

Infine, non possono mancare le classiche labbra nude che in passerella sono abbinate a look estremamente puliti e naturali o a make up caratterizzati da smokey eyes o linee di eyeliner grafiche e d’effetto. Non si tratta di nude coprenti, ma di prodotti dal finish sheer e trasparente. Non sarà difficile trovare un gloss delicato o un balsamo colorato come il Jelly Glow Lip Balm nella tonalità 001.

Quale look vi rispecchia di più? Avete dei dupe da suggerirci per questi rossetti?

Categorie In Evidenza, Rossetto, Trend

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *