Kiko Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow, la review

Kiko Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow, la review

La novità Kiko di quest’estate sono i Cream Crush Lasting Color Eyeshadow, degli ombretti in crema a lunga tenuta dalle tinte accese e brillanti, che hanno conquistato il cuore del nostro team.

Disponibili in 16 tonalità, i Cream Crush Eyeshadow presentano una texture morbida e setosa che si sfuma in maniera ottimale e che si fissa alla palpebra rimanendo intatta per ore e ore.

Il loro packaging si compone di un barattolino in vetro con tappo nero, contenente 4 gr di prodotto. Il prezzo è di 6,90 euro.

KIKO Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow 04 (2)

Cream Crush 02 – Rosa Caldo Perlato
Provato da Sara

KIKO Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow 02

Un rosa chiaro tempestato di micro glitter che illuminano il risultato finale del makeup. La cosa  che mi ha stupito di questo prodotto è la sua durata, resta sulla palpebra per tutto il giorno senza perdere di intensità ma soprattutto senza accumularsi nelle pieghette. Un risultato perfetto. L’applicazione è possibile anche utilizzando le dita anche se sarà più difficile creare delle sfumature intense, se volete creare un makeup strutturato e da sera allora meglio utilizzare un pennello.

Cream Crush 04 – Tortora Mat
Provato da Fausta

KIKO Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow 04 (3)

Il colore è un tortora intenso e matte che può fungere da base per eyeliner, per un makeup complesso o essere utilizzato senza aggiungere nient’altro, se non un mascara. Il colore non perde d’intensità, penetra nelle pieghette senza lasciarne tracce fastidiose. La durata è la cosa che più di tutte mi ha colpita, l’applicazione rimane perfetta per tutto il giorno, senza perdere l’intensità del colore e senza che il prodotto si sparga dove non desiderato. Da applicare sia con le dita sia con il pennello, nonostante sia preferibile utilizzare quest’ultimo per creare sfumature e makeup più complessi.

Cream Crush 14 – Blu Elettrico Perlato
Provato da Maria Chiara

Kiko Cream Crush Eyeshadow 14 swatch

Il numero 14 è un blu elettrico dal finish metallizzato, un colore adatto per realizzare uno smoky dai toni accesi o per dare un tocco di colore ad un makeup più “dark”. L’ombretto ha una texture cream-to-.powder, perfetta per avere il controllo del prodotto anche quando lo si applica con le dita. La pigmentazione è modulabile e varia a seconda del tipo di applicazione che sceglierete: leggera e sfumata se applicato con piccoli movimenti dei polpastrelli, uniforme con il pennello in setole sintetiche, molto intensa e luminosa se picchiettato con il polpastrello sulla palpebra dopo aver già realizzato un primo strato con gli altri due metodi. Il prodotto, anche quando applicato in più strati, si fissa pochi minuti dopo l’applicazione rendendo il trucco a prova di sbavatura.

Categorie KIKO, Ombretto, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *