Collistar, Balsamo Doposole Corpo Idratante Restitutivo Sotto La Doccia, la nostra recensione

Collistar, Balsamo Doposole Corpo Idratante Restitutivo Sotto La Doccia, la nostra recensione

Collistar balsamo idratante restitutivo sotto la doccia (1)

In redazione, giunti i solari e i dopo sole Collistar della collezione estate 2015, eravamo tutte pronte a dedicarci al loro utilizzo, e come di norma, solo dopo aver ben appurato i punti di forza, i benefici e le debolezze dei prodotti, siamo pronte ad esplicare a voi tutto ciò che abbiamo avuto la possibilità di  toccare con mano in questi mesi.

LEGGI ANCHE: Collistar Crema Abbronzante Snellente Intelligente

Vi parleremo in questo articolo di una delle novità più attese della stagione estiva, il Balsamo Doposole Corpo Idratante Restitutivo Sotto La Doccia, rivisitazione del balsamo doposole Collistar, uno dei classici più venduti nelle profumerie.

Collistar balsamo idratante restitutivo sotto la doccia (3)

Il packaging è semplice ed essenziale, comodità e praticità prima di tutto, per un prodotto da utilizzare in modalità express, con il flacone adatto a facilitare l’erogazione del balsamo.

Riadattando la formula e soprattutto la texture del cult sopracitato, il balsamo doposole sotto la doccia di Collistar è perfetto per essere utilizzato dopo una giornata di esposizione al sole. In seguito alla classica routine della doccia, il balsamo deve essere applicato su tutto il corpo, massaggiando per qualche minuto e procedendo poi al risciacquo. L’applicazione è davvero veloce, ed il risultato subito visibile, difatti gli oli nutritivi rilasciano la loro azione lenitiva utilizzando l’alta temperatura dell’acqua, che dilatando i pori, fa sì che il prodotto penetri e venga assorbito dalla pelle in pochi minuti.

Collistar balsamo idratante restitutivo sotto la doccia (2)

La profumazione rilasciata è fresca e delicata, e l’effetto rinfrescante sulla pelle è leggero ma piacevole, soprattutto se utilizzato dopo l’esposizione al sole.

L’inci contiene però ingredienti quali petrolati e paraffina liquida, si sa, poco invitanti, ma anche glicerina, burro di karitè, olio di albicocca e di avocado.

Collistar balsamo idratante restitutivo sotto la doccia (4)

Io e la collega Maria Chiara, avendo provato in contemporanea il Balsamo Doposole Corpo Idratante Restitutivo Sotto La Doccia Collistar, ci siamo trovate d’accordo su tutti i punti, riscontrando una pelle nell’immediato morbida ma purtroppo inaridita il giorno successivo, fungendo esso quasi da “patina” sull’epidermide.

Il flacone contiene 250 ml di prodotto ed il costo è di 19,50€, si trova nelle migliori profumerie e nel sito ufficiale Collistar.

E voi avete provato la linea estate 2015 Collistar?

Packaging
5 su 5
Idratazione
4 su 5
Fragranza
3.5 su 5
Performance
2 su 5
2 su 5

3.3

Medio
3.3 su 5

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *