Nails of the Day Vintage Rose Nail Art

Nails of the Day Vintage Rose Nail Art

La nail art che ho realizzato oggi per la rubrica Nails of the Day segue la moda del momento, essendo in perfetto stile vintage.

Per quello che è il mio gusto personale ho preferito realizzarla solo sull’anulare, ma nulla vieta di replicarla anche sulle altre dita o di aggiungere altre decorazioni; lasciate libera la vostra fantasia!

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Spotted Daisy Nail Art

Vintage Rose Nail Art

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Geometric French in Blue

Gli smalti che ho utilizzato sono parecchi… ma non lasciatevi intimorire, se avete già acquisito un po’ di manualità non sarà assolutamente difficile da realizzare.

Per iniziare ho steso una passata dello smalto Kiko Nail Lacquer n. 236 (un bel rosso geranio) su tutte le unghie tranne che sull’anulare. Su quest’ultimo, infatti, ho applicato prima due passate di uno smalto bianco e successivamente ho steso il rosso realizzando una ruffian manicure. Per facilitarvi il lavoro potete utilizzare un occhiello salvabuchi, che andrete ad appiccicare a vostro piacimento lungo l’attaccatura dell’unghia.

???????????????????????????????

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Roses in Greige Nail Art

Lungo il bordo dell’arco ho poi realizzato cinque puntini bianchi, sui quali – una volta asciutti – ho realizzato dei puntini rossi più piccoli, avendo cura di posizionarli esattamente lungo il confine tra lo smalto bianco e quello rosso.

Nella parte rimasta bianca, infine, sono andata a realizzare una rosa con quattro foglioline, usando gli smalti e seguendo la tecnica che vi ho descritto per la Roses in Greige Nail Art.

Una passata di top coat e il gioco è fatto. Piaciuta? La realizzerete?

???????????????????????????????

Aspettiamo i vostri commenti su questa nail art, qui oppure sulle nostre pagine social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram.

SIETE APPASSIONATE DI SMALTI E NAIL ART?
Potete mostrarci le vostre unghie del giorno o le vostre riproduzioni delle nostre nail art, tramite Facebook e Instragram, utilizzando l’hashtag #MWnails. Ripubblicheremo le vostre foto sui nostri social network!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *