Pupa Vamp! Definition Liner Waterproof

Pupa Vamp! Definition Liner Waterproof

Si sa, in estate si suda tanto e far durare il trucco un’intera giornata diventa quasi un’utopia. Ma ecco che Pupa ci offre la soluzione a tutto, proponendoci i suoi famosi Vamp! Definition Liner in una versione waterproof, a lunga tenuta.

Nonostante il packaging sia lo stesso della linea normale – boccetta nera, tappo allungato e applicatore in in feltro – le tonalità disponibili sono solo 4: nero, marrone, blu e verde. Inoltre, il loro tratto non è opaco ma luminoso e brillante.

Pupa Vamp Definition Liner Waterproof (2)

Tutti gli eyeliner presentano un tratto definito che si fissa immediatamente alla pelle, evitando qualunque tipo di sbavatura nel tempo. La loro durata è ottima, rimanendo intatti fino a quando non vengono rimossi.

Il loro struccaggio richiede un po’ più di pazienza e l’uso di un buono struccante bifasico. Occorre tuttavia prestare attenzione perché durante la rimozione gli eyeliner tendono a sgretolarsi e il prodotto potrebbe finire nell’occhio, dando fastidio.

Prima di utilizzarli, vi consigliamo di agitarli per bene in modo che il colore appaia molto più pieno e luminoso.

Vamp! Definition Liner Waterproof 001 - Glossy Black

Vamp! Definition Liner Waterproof 001 - Glossy Black

Vamp! Definition Liner Waterproof 002 - Pearly Brown

Vamp! Definition Liner Waterproof 002 - Pearly Brown

Vamp! Definition Liner Waterproof 003 - Pearly Blue

Vamp! Definition Liner Waterproof 003 - Pearly Blue

Vamp! Definition Liner Waterproof 004 - Pearly Peacock

Vamp! Definition Liner Waterproof 004 - Pearly Peacock

Il loro prezzo consigliato è di 14,50 euro per 2,5 ml di prodotto. Li avete già provati? Fateci sapere la vostra opinione!

Categorie Eyeliner, Pupa, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *