Pupa Jelly Glow, la nostra review

Pupa Jelly Glow, la nostra review

In occasione dell’estate Pupa ha lanciato una collezione in edizione limitata dedicata al must della stagione: il glow look, un make-up che celebra la bellezza naturale giocando con i colori, le trasparenze e l’effetto bagnato.

La collezione Pupa Jelly Glow si compone di 6 lip balm, 3 chubby blush e 6 smalti, tutti sulle tonalità del rosa e del rosso.

Vediamoli nel dettaglio:

Jelly Glow Lip Balm

IMG_5875

Rossetto/non rossetto dalle poche pretese: colora le labbra in maniera leggera ma piacevole, donando un luminoso effetto glossato. Si applica facilmente – senza paura di sbavare – e idrata le labbra, grazie alla Vitamina E contenuta nella sua formulazione. Contiene anche un spf 10, che protegge le labbra dai raggi UV. La profumazione di caramelle lo rende estremamente invitante… quasi da mangiare!

Lip Balm 001

Lip Balm 001

Lip Balm 002

Lip Balm 002

Lip Balm 003

Lip Balm 003

Lip Balm 004

Lip Balm 004

Lip Balm 005

Lip Balm 005

Lip Balm 006

Lip Balm 006

Jelly Glow Chubby Blush

IMG_5913

Dona colore e luminosità al viso senza richiedere troppo impegno per la sua applicazione. La sua pigmentazione è davvero elevata, quindi è sufficiente una sola passata per ottenere uno splendido effetto “wet”. Si sfuma facilmente sia con le mani che con i pennelli: impossibile sbagliare!

Chubby Blush 001

Chubby Blush 001

Chubby Blush 002

Chubby Blush 002

Chubby Blush 003

Chubby Blush 003

Jelly Glow Smalto

IMG_5898

Smalto dall’effetto glossato, molto lucido. Si caratterizza per la poca coprenza quindi – nonostante due passate – la lunetta delle unghie rimane comunque visibile. La sua consistenza è gelatinosa e densa, il che rende la stesura piuttosto complessa. Malgrado tutto si asciuga molto velocemente e dura abbastanza.

Jelly Glow Smalto 001

Jelly Glow Smalto 001

Jelly Glow Smalto 003

Jelly Glow Smalto 003

Jelly Glow Smalto 005

Jelly Glow Smalto 005


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *