Kiko Perfect Gel Duo, la review

Kiko Perfect Gel Duo, la review

Kiko Perfect Gel Duo è un set di due smalti ad effetto gel, in edizione limitata.
Il duo si compone infatti di uno smalto dal finish laccato e da un top coat, in grado di aumentare la brillantezza e di prolungarne la tenuta fino a 7 giorni.

Le tonalità disponibili sono 18, tutte accese e brillanti. Quella che vi recensirò oggi è – a parer mio – una delle più belle perché non stanca mai e perché si adatta a qualunque periodo dell’anno: il Perfect Gel Duo n. 675 Pink Orchid.

???????????????????????????????

Entrambi gli smalti sono da 11 ml ciascuno e la confezione presenta un doppio tappo. Uno estetico, di color argento ad effetto specchio, ed uno più piccolo e maneggevole che termina con l’applicatore.
Il pennellino è ricco di setole, piatto e lungo; l’ideale per stendere in modo ottimale lo smalto.

La formulazione dello smalto è veramente ben fatta: denso al punto giusto, in modo da facilitare la stesura, super coprente e luminoso. Inoltre, si asciuga in tempi più che ragionevoli.
L’unica pecca è costituita dalla breve durata: circa un giorno e mezzo.

???????????????????????????????

La modalità di utilizzo è la seguente: stendere una passata dello smalto e lasciarlo asciugare. Una volta asciutto, terminare con uno strato leggero di top coat e lasciar nuovamente asciugare.

Il costo del kit è di 7,90 euro. Consiglio vivamente di farne scorta prima che finiscano perché il Perfect Gel Duo vale ogni centesimo del suo prezzo.

Categorie KIKO, Review, Smalto

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. antonella
    Rispondi ottobre 01, 18:27 #1 antonella

    Io li ho provati e nn mi sono per nulla piaciuti coprono male e durano veramente poci

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *