Nails of the Day Roses in Greige Nail Art

Nails of the Day Roses in Greige Nail Art

Torna puntualissimo l’appuntamento per le nails addicted con la rubrica Nails Of The Day.
Questa settimana vi propongo una delle nail art che più hanno riscosso successo finora: la Roses in Greige Nail Art. Si tratta di una nail art dallo stile un po’ retrò, resa più frizzante e moderna da piccoli pois bianchi.

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Spotted Daisy Nail Art

Roses in Greige Nail Art (2)

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Geometric French in Blue

Per realizzarla sono partita stendendo una base color tortora (Revlon Nail Enamel 711 – Smoky Canvas) su tutte le unghie.

Una volta asciutta, ho disegnato – aiutandomi con un dotter – tre pallini di grandezza diversa con uno smalto rosa candy (Pupa Lasting Color Gel n. 125), lungo l’attaccatura dell’unghia dell’anulare.
E poi, armata di pennellino di precisione, ho disegnato delle C concentriche con uno smalto fucsia (Pupa Lasting Color n. 326), partendo dall’interno.

Roses in Greige Nail Art

Adesso che le nostre rose sono pronte, vanno abbellite con delle foglioline. Per realizzarle ho usato uno smalto verde chiaro  e uno più scuro (Pupa Lasting Color n. 723), per dar loro volume.

In ultimo ho realizzato dei piccoli pois con uno smalto bianco e un dotter dalla punta piccola.
Come sempre, ho concluso applicando una mano di top coat per sigillare il tutto.

Cosa ve ne pare?

Aspettiamo i vostri commenti su questa nail art, qui oppure sulle nostre pagine social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram.

SIETE APPASSIONATE DI SMALTI E NAIL ART?
Potete mostrarci le vostre unghie del giorno o le vostre riproduzioni delle nostre nail art, tramite Facebook e Instragram, utilizzando l’hashtag #MWnails. Ripubblicheremo le vostre foto sui nostri social network!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *