Besitos Lo Shampoo Doccia Rinfrescante Tonificante

Besitos Lo Shampoo Doccia Rinfrescante Tonificante

Oggi sono qui a recensirvi l’ultima novità in casa Besitos, il brand nato dall’incontro di Luciano Conti e Vanessa Incontrada, di cui vi abbiamo spesso parlato in passato.

LEGGI ANCHE: Besitos L’Anticrespo Maschera Protettiva

Il marchio dedicato alla cura dei capelli negli ultimi tempi ha deciso di allargare un po’ i suoi orizzonti, proponendo uno shampoo multifunzione, che può venir utilizzato anche per la pulizia del viso e del corpo sotto la doccia.
Lo shampoo Doccia Rinfrescante e Tonificante – questo è il suo nome – è infatti un prodotto dalla formulazione abbastanza delicata che si presta a più usi, non alterando l’equilibrio della pelle e dei capelli.

LEGGI ANCHE: Besitos La Lacca

Besitos Lo Shampoo Doccia Rinfrescante e Rigenerante (2)

Contenuto in un tubetto bianco e marrone, si caratterizza per il suo forte odore di menta (mi ricorda i bicchieroni ghiacciati di acqua e sciroppo alla menta) – che rende doccia e shampoo un piacevole momento di pausa dalla calura di questo periodo, rinfrescante e rinvigorente.

Besitos Lo Shampoo Doccia Rinfrescante e Rigenerante INCI

Dopo il suo utilizzo pelle e capelli risultano morbidi, profumati e ben puliti. Ovviamente il suo utilizzo va integrato con una crema corpo idratante e – per i capelli – con un balsamo che addolcisca e disciplini la chioma. Può costituire un’ottima soluzione per un improvviso weekend fuori porta in cui non si ha la possibilità di portare con sé l’intero beauty.

Per chi fosse interessata, è possibile acquistarlo presso lo Shop Online sul sito ufficiale al prezzo di 14,00 euro per 150 ml di prodotto.

Packaging
3.5 su 5
Prezzo
3 su 5
Qualità
4 su 5
Giudizio Finale

Un buon prodotto multifunzione per le gite fuoriporta. Il prezzo, tuttavia, è un po' altino.

3.5

Medio
3.5 su 5
Categorie Besitos, Review, Shampoo

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *