Revlon Colorstay Liquid Liner, l’eyeliner semplicissimo da applicare

Revlon Colorstay Liquid Liner, l’eyeliner semplicissimo da applicare

Chi mi conosce lo sa, in nessun caso potrei fare a meno dell’eyeliner. In nessun caso, tranne che nelle giornate di caldo opprimente!

Mi sono trovata di fronte ad una scelta: rinunciare ad uno sguardo felino, oppure ritrovarsi con la faccia sciolta? Così, nell’ultimo mese ho riposto il mio amato eyeliner nel cassetto, per puro istinto di sopravvivenza.

Questo finché non  arrivato lui…il Colorstay Liquid Liner di Revlon!

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La formulazione è estremamente fluida ma l’applicatore consente una stesura ottimale. E’ davvero semplice creare linee fini o spesse senza errori, il tratto è preciso fin da subito. Non cola, non macchia, non sbava; rilascia un colore immediatamente pieno.

Il mio colore, Blackest Black, è intenso e profondo e – grande punto a suo favore per quanto mi riguarda – una volta asciutto si opacizza.

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Lo trovo un tono di nero davvero elegante, adatto a rendere un trucco occhi sensuale ma rimanendo al contempo discreto.

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Si stende in pochi istanti e altrettanto velocemente si asciuga e si fissa, rimanendo lì fermo per tutto il giorno. Ho provato ad applicarlo sulla palpebra nuda, senza primer, correttore o ombretto, e la sua performance non è cambiata.

Nonostante la formula a lunga tenuta non è un prodotto waterproof, quindi verrà via facilmente con un normale struccante.

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Una eyeliner-addicted come me ha trovato il suo fedele alleato!

Lo trovate nelle profumerie rivenditrici Revlon e nei punti vendita Coin al prezzo di 7,00 € circa.

Scrivenza
4 su 5
Tratto
5 su 5
Persistenza
5 su 5
Applicazione
5 su 5
Qualità - prezzo
5 su 5
Giudizio Finale

Un eyeliner facile e veloce da applicare per uno sguardo sensuale ma elegante.

4.8

Eccellente
4.8 su 5

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

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