Kiko Miami Beach Babe, la review

Kiko Miami Beach Babe, la review

La collezione estate 2015 Kiko Miami Beach Babe, che propone un’estate all’insegna del colore, dell’estro e della ricercatezza. Energica e fluorescente, infatti, la linea è ispirata ad una donna estremamente solare e vivace, pronta a trascorrere un’estate piena di emozioni colorate.

La linea è un’edizione limitata e si compone di parecchi prodotti: 3 rossetti, 3 blush, 2 bronzer, 4 mascara colorati, 6 eyeliner, 3 smalti e 2 tatuaggi temporanei.

Ma veniamo alle recensioni:

Pochette

???????????????????????????????

Realizzata in neoprene, la pochette può essere lavata senza rovinarla. A forma di semicerchio e dall’acceso color fucsia, la pochette si chiude con una zip. L’interno è rivestito con una fodera arancione chiaro e pois fucsia. Graziosa e comoda soprattutto da portare in spiaggia per tenere al sicuro cellulare e altri effetti personali.

Deco Delight Lipstick 06 – Margarita Dreams
Provato da Maria Chiara

Kiko Deco Delight Lipstick Margarita Dreams (4)

Kiko Deco Delight Lipstick Margarita Dreams (1)

I rossetti proposti da Kiko per questa collezione sono simpaticissimi e femminili fin dal packaging. Decorato con grafiche giocose e colori allegri, il Deco Delight Lipstick è tempestato di pois non solo all’esterno, ma anche sullo stick! Nel caso della colorazione Margarita Dreams, gialli all’esterno e lilla sul corpo del rossetto, che è invece di un bel fucsia acceso. L’effetto sulle labbra è invece a metà fra un burrocacao e un gloss, quindi fresco e adatto all’estate. Il finish a effetto bagnato e la texture burrosa e idratante lo rendono dunque un ottimo compagno per la borsa da spiaggia (e un colorato accessorio da sfoggiare), adatto a quei momenti in cui – magari dopo una giornata di mare – mettiamo su un prendisole e vogliamo un tocco di colore da sfoggiare durante un aperitivo. La durata è medio-bassa.

Miami Click Slick Eyeliner 05 – Vivacious Blue

Provato da Sara

Kiko Miami Clic Clic Eyeliner 05 (2)

Kiko Miami Clic Clic Eyeliner 05 (1)

Perfetto stile estivo per questo eyeliner caratterizzato da una tonalità blu mare intensa e forte. E’ molto particolare l’applicatore che richiede la pressione di un pulsante posizionato sull’estremità dello stick per far fuoriuscire il prodotto e impregnare le setole. Bisogna prestare attenzione a non premere più di una, massimo due volte il bottone perché il prodotto è molto liquido e si rischia di creare una goccia sulle setole che sarà difficile da gestire e andrà stemperata sulla mano sprecando così molto prodotto. Meglio procedere per piccoli tentativi finché le setole saranno bagnate a sufficienza da permettervi un tratto pieno. Sicuramente la scelta di questo tipo di applicatore è carina da vedere ma poco pratica da usare e forse diminuisce la facilità d’uso dell’eyeliner. Il tratto si asciuga molto rapidamente ed è necessario quindi essere molto precise evitando errori che non saranno facili da correggere. La qualità waterproof è molto buona e infatti sarà necessario insistere per rimuovere completamente il prodotto.

Power Pop Mascara 02 – Electric Blue
Provato da Maria Laura

???????????????????????????????

???????????????????????????????

Il suo packaging verde mare a righe blu gli conferisce un perfetto aspetto pop. Lo scovolino grosso e allungato è realizzato in silicone. Riesce ad acchiappare anche le ciglia più corte, separandole e definendole, conferendo inoltre anche un discreto effetto volumizzante. La colorazione è intensa e copre alla perfezione le mie ciglia scure.


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *