Nails of the Day Spotted Daisy Nail Art

Nails of the Day Spotted Daisy Nail Art

La rubrica Nails Of The Day inizia il mese di agosto con una nail art allegra ed estiva, di facile esecuzione.

Per la sua realizzazione ho tratto ispirazione dai campi di margherite che si trovano vicino casa mia… un vero spettacolo per gli occhi!

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Violet Side French

Spotted Daisy Nail Art

Ciò che dona colore e vivacità alla nail art è la base verde smeraldo, nella colorazione Pupa Lasting Color n. 079. In assoluto uno dei miei verdi preferiti!

LEGGI ANCHE: Nails Of The Day Geometric French in Blue

Per realizzarla sono partita facendo un piccolo puntino giallo acceso vicino all’attaccatura dell’unghia, leggermente laterale. Il prodotto usato è lo Smalto Gel Effect di Deborah n. 12.

Dopodiché ho contornato il giallo con sei puntini bianchi (Pupa Lasting Color Gel n. 72) e decorato il tutto con altri puntini gialli – di dimensioni più piccole – che percorrono il contorno dell’unghia.

Spotted Daisy Nail Art (3)

Come sempre, concludo applicando una mano di top coat per sigillare il tutto. Finito 🙂

Aspettiamo i vostri commenti su questa nail art, qui oppure sulle nostre pagine social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram.

SIETE APPASSIONATE DI SMALTI E NAIL ART?
Potete mostrarci le vostre unghie del giorno o le vostre riproduzioni delle nostre nail art, tramite Facebook e Instragram, utilizzando l’hashtag #MWnails. Ripubblicheremo le vostre foto sui nostri social network!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *