Rimmel, la nuova Nude Collection by Kate Moss

Rimmel, la nuova Nude Collection by Kate Moss

I colori nude, sia sulle mani sia sulle labbra, sono ideali per creare un look elegante e raffinato, perfetto per ogni occasione. Ma per ogni incarnato c’è una nuance nude perfetta, che ne esalta il colore naturale: ecco perché è nata la nuova Nude Collection by Kate Moss di Rimmel.

LEGGI ANCHE: Rimmel London Rossetto Lasting Finish by Kate n.08 

Protagonisti della collezione sono le nuance del rosa tenue, dell’albicocca, del cashmere e del toffee, declinate in diverse tonalità di rossetti e di smalti.

Rimmel Nude Collection by Kate Moss

Photo Credit: http://www.londonbeautyqueen.com/

Nude Collection – Rossetti Lasting Finish by Kate

Ogni ragazza ha bisogno del suo rossetto nude perfetto, con tenuta fino ad 8 ore! Le nuance protagoniste sono racchiuse in un delicato pack color pesca, con la firma di Kate in bianco per decorare il tappo.

Nude Collection by Kate Moss Rossetti

Le nuance disponibili sono:
– 040 Nude Tenue
– 042 Nude Pesca
– 043 Nude Caramello
– 045 Nude Malva
– 046 Nude Caldo

In più, per preparare le labbra al rossetto, la collezione comprende un Balsamo per il trattamento labbra, con SPF 15 e con formula emolliente arricchita da estratti di Melograno.

Prezzo consigliato al pubblico: 8,99€

Nude Collection – Salon Pro con Lycra by Kate

La tendenza nude non si ferma alle labbra ma tinge di nuance eleganti anche le unghie grazie alle cinque tonalità dello smalto Salon Pro Lycra!

Nude Collection Kate Moss Smalti

Le nuance disponibili sono:
– 126 Bare Yourself
– 127 Gentle Kiss
– 237 Soul Session
– 128 Mystify Me
– 129 Sensual Spice

Prezzo consigliato al pubblico: 8,99€

I prodotti della collezione Nude Collection by Kate saranno disponibili dal 7 settembre 2015 sugli scaffali dei negozi e delle profumerie rivenditrici dei prodotti Rimmel!

Categorie Anteprime, Rimmel, Rossetto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *