TNS Capsule Collection Accent Manicure

TNS Capsule Collection Accent Manicure

Oggi sono contenta di presentarvi il kit Accent Manicure di TNS, un delizioso set di due smalti accoppiati appositamente per realizzare delle accent manicure a contrasto.

Le tonalità di smalti che formano la Capsule Collection sono 4 e possono essere mixati a proprio piacimento:
– That’s Amore/Lovely Red (Azzurro Tiffany/Rosso)
– A Perfect Day/Life in Colour (Viola Pervinca/Arancio)

???????????????????????????????

Il set è contenuto in una graziosa gift box che riprende i colori degli smalti contenuti all’interno.
Le boccette sono da 10 ml ciascuna e presentano un tappo doppio. Uno puramente estetico e uno più piccolo e maneggevole che funge da applicatore. Il pennellino è largo e piatto e consente di prelevare la giusta quantità di prodotto e di stenderlo in maniera rapida ed ottimale.

La formulazione è sicuramente il punto di forza di questi smalti. A parte l’assenza di formaldeide, ftalati e toluene, hanno una consistenza che costituisce la perfetta via di mezzo tra il liquido e il denso. Si stendono in un attimo e con estrema facilità e si asciugano altrettanto rapidamente.

???????????????????????????????

Il colore risulta pieno già alla prima passata, anche se l’arancione ne richiede una seconda per risultare del tutto omogeneo.

Venendo alla durata… altro punto a favore di questi smalti. Con il top coat resistono più di 6 giorni, senza sbeccarsi né rovinarsi lungo le punte.

TNS Accent Manicure Nail Art
Il prezzo è l’ennesima nota positiva: circa 9,90€ ciascuno (che non sono molti considerando la quantità di prodotto che contiene ogni boccetta).

Potete acquistare questo prodotto presso i centri estetici autorizzati, consultabili sulla pagina facebook di TNS Cosmetics.

Packaging
5 su 5
Qualità
5 su 5
Durata
5 su 5
Qualità-Prezzo
5 su 5
Giudizio Finale

Uno dei migliori prodotti provati finora. Packaging curato, qualità degli smalti ottima e durata sorprendente. Cosa volere di più?

5

Eccellente
5 su 5

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *