CND Vinylux Garden Muse Collection

CND Vinylux Garden Muse Collection

Per questa calda estate CND ci propone la CND Vinylux Garden Muse Collection, una collezione dalle tonalità intense e vibranti che vede la predominanza del blu e del rosa.

Così come tutti i Vinylux, anche i sei smalti di questa collezione hanno una formulazione liquida, che rende un po’ più complicata l’applicazione. Tuttavia, dosando bene il prodotto, si riesce ad ottenere un risultato impeccabile.

LEGGI ANCHE: CND Vinylux Flora & Fauna Collection Primavera 2015

Discorso a parte va fatto per Butterfly Queen che – per via dei glitter in esso contenuti – presenta una formula secca, difficile da stendere e dalla resa “pietrosa”. I glitter, infatti, tendono a formare dei piccoli agglomerati, poco gradevoli alla vista.

LEGGI ANCHE: CND Vinylux Paradise Collection

Sulla durata, invece, tutto lo staff è d’accordo: senza un top coat che lo sigilli lo smalto dura circa un giorno e mezzo, iniziando a sbeccarsi sulle punte. Passando il Weekly Top Coat, invece, la durata raggiunge tranquillamente i cinque giorni. Inoltre, rende lo smalto incredibilmente luminoso.

CND Garden Muse Reflecting PoolReflecting Pool, azzurro intenso

CND Garden Muse Lost Labyrinth swatchLost Labyrint, turchese cangiante dal finish perlato

 

???????????????????????????????Crushed Rose, rosa pieno

 

CND Garden Muse Wisteria HazeWisteria Haze, glicine pastello

 

CND Garden Muse Beckoning BegoniaBeckoning Begonia, color begonia dall’effetto shimmer

???????????????????????????????Butterfly Queen, fucsia pieno infuso di glitter

Categorie CND, In Evidenza, Review, Smalto

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *